Natale Insieme 2007 - presentato il programma degli eventi natalizi

Per tutti gli spettacoli sono disponibili accrediti stampa, che potete prenotare inviando una mail a ufficiostampa@comunevillaliterno.it Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, così da essere inseriti nella nostra rassegna stampa.

11/dic/2007 17.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Si prega di inserire la notizia e il programma nella vostra sezione dedicata agli appuntamenti natalizi.
Per tutti gli spettacoli sono disponibili accrediti stampa, che potete prenotare inviando una mail a ufficiostampa@comunevillaliterno.it
Si prega di dare comunicazione di eventuale pubblicazione, così da essere inseriti nella nostra rassegna stampa.
Cordialmente, Pietro Cuccaro.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Natale Insieme 2007 a Villa Literno,
presentato il programma di eventi natalizi.

La neonata associazione artistica e culturale Villa Literno Ensemble aprirà e chiuderà la rassegna di spettacoli.


A Villa Literno è stato presentato il programma di Natale Insieme 2007, rassegna di spettacoli realizzata dal Comune di Villa Literno, giunta ormai alla quinta edizione.
Ad aprire le danze, l’associazione artistica e culturale Villa Literno Ensemble, che il prossimo fine settimana, Venerdì 14, Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre, presenterà lo spettacolo “Na canzuncella doce doce”, un viaggio nella musica e nella cultura napoletana per la regia di Alfredo Irace, presidente dell’Ensemble. Oltre 30 giovani liternesi si alterneranno sul palco della Sala Splendore proponendo canzoni, coreografie e pezzi recitati ispirati alla tradizione partenopea.
I responsabili dell’associazione hanno abbinato lo spettacolo alla maratona Telethon: la terza parte dell’incasso delle tre serate sarà devoluto alla campagna per la ricerca scientifica, cui ha aderito anche il Comune di Villa Literno, entrando a far parte dell’albo d’oro delle istituzioni che appoggiano la maratona di solidarietà. I biglietti per “Na canzuncella doce doce” sono già in vendita: ci si può rivolgere ai componenti dell’associazione Villa Literno Ensemble o recarsi presso la Sala Splendore durante una delle repliche.

Natale Insieme proseguirà poi con i saggi delle scuole dell’infanzia: Mercoledì 19 l’istituto del Sole, Giovedì 20 “Il paese dei balocchi”.
Fra Natale e l’Epifania in programma due rappresentazioni teatrali: “Nu bambeniello e tre San Giuseppe” dell’associazione San Tammaro e “E sorde fanno venì a vista ‘e cecate” della Pro Loco.
Grande evento il 4 Gennaio nella Chiesa Parrocchiale allorquando è in programma il concerto natalizio di Katia Ricciarelli.
Finale come al solito dedicato ai bambini con lo spettacolo dell’associazione Villa Literno Ensemble “C’era una volta”, una rassegna di fiabe con la regia di Peppe Di Dona.


Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl