TELETHON - comincia la maratona liternese

Alle 20.30, nella Sala Splendore, in scena la prima di "Na Canzuncella doce doce", spettacolo sulla musica napoletana, con intermezzi recitati, dal Villa Literno Ensemble proprio per l'occasione: una parte dell'incasso sarà infatti destinata in beneficenza a favore di Telethon.

14/dic/2007 13.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Telethon, comincia la maratona liternese.
Spettacolo teatrale, stand e artisti di strada. Tessitore sarà collegato in diretta televisiva.


Insieme alla più famosa maratona televisiva della Rai, in favore di Telethon è cominciata venerdì anche quella di Villa Literno.
Alle 20.30, nella Sala Splendore, in scena la prima di "Na Canzuncella doce doce", spettacolo sulla musica napoletana, con intermezzi recitati, dal Villa Literno Ensemble proprio per l'occasione: una parte dell'incasso sarà infatti destinata in beneficenza a favore di Telethon.
Subito dopo, alle 23.20 su Rai Due, nello spazio dedicato alla maratona televisiva, in onda il cortometraggio su Antonio Tessitore, giovane liternese malato di Sclerosi Laterale Amiotrofica. Dopo il filmato, lo stesso Antonio sarà collegato in diretta con lo studio centrale, per raccontare la sua esperienza.

La speciale maratona liternese continua sabato alle 20.30 , con la nuova replica di "Na canzuncella doce doce".
Domenica dalle 9 alle 18 Telethon si trasferisce in piazza Marconi.
Diverse associazioni coinvolte allestiranno stand e iniziative ludiche per i bambini, allo scopo di accumulare fondi da destinare alla ricerca.
La Pro Loco farà girare un trenino, l'azione cattolica farà animazione, i ragazzi dell'Ensemble si esibiranno all'aperto.
Interverranno anche i bambini delle scuole.

Gran finale, Domenica sera nella Sala Splendore, con la terza replica di "Na canzuncella doce doce" e la consegna simbolica dell'assegno a Telethon.


Sono disponibili accrediti per giornalisti...
anche se ci farebbe piacere, viste le finalità, che anche voi deste un contributo...

Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl