Natale Insieme 2007, è il momento dei bambini

Natale Insieme 2007, è il momento dei bambini Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA) www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Natale Insieme 2007, è il momento dei bambiniIn questa settimana in programma gli spettacoli delle scuole materne.

19/dic/2007 10.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Natale Insieme 2007, è il momento dei bambini

In questa settimana in programma gli spettacoli delle scuole materne. Dopo Natale le commedie.


Natale Insieme 2007, la rassegna di spettacoli organizzata dal Comune di Villa Literno, assessorato alla Cultura, agli Spettacoli e alle Politiche Giovanili, dopo l’overtoure dedicata a Telethon dall’associazione Villa Literno Ensemble, con lo spettacolo “Na canzuncella doce doce”, prosegue in questi giorni con gli spettacoli dei bambini delle scuole.
Mercoledì 19 alle 16.30 in programma il saggio della Scuola dell’Infanzia “Istituto del Sole”, Giovedì 20 alle 17 quello de “Il paese dei balocchi”. Entrambi sono in programma nella Sala Splendore di piazza Marconi.

Intanto l’assessore Nicola Tamburrino, cui fa capo l’evento ha espresso un plauso allo spettacolo dell’Ensemble liternese, i cui soci hanno saputo proporre una serata brillante e divertente, coinvolgendo tantissimi giovani, “proprio questo è l’obiettivo principale del mio assessorato ed è per questo che mi auguro un sempre maggiore coinvolgimento dei miei coetanei attorno a queste iniziative”.

Natale Insieme proseguirà dopo il Santo Natale con le commedie.
Comincia l’associazione San Tammaro con “Nu bambeniello e tre San Giuseppe” di Nino Masello (26-28-29 Dicembre), prosegue la Pro Loco con “E sorde fanno venì a vista ‘e cecate” di Gaetano Di Maio.
Fra le due esibizioni, il concerto di Katia Ricciarelli, Venerdì 4 Gennaio in Chiesa

ALLEGO FOTO SPETTACOLI

Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
********************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl