Il Villa Literno Calcio ricorda Bartolomeo Di Puorto

Il Villa Literno Calcio ricorda Bartolomeo Di Puorto Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Il Villa Literno Calcio ricorda Bartolomeo Di PuortoDopo il minuto di raccoglimento, la squadra ha depositato dei mazzi di fiori ai piedi dello striscione con la foto del dirigente scomparso.

22/dic/2007 11.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Il Villa Literno Calcio ricorda Bartolomeo Di Puorto
Dopo il minuto di raccoglimento, la squadra ha depositato dei mazzi di fiori ai piedi dello striscione con la foto del dirigente scomparso.


Momenti toccanti ed emozionanti nel pomeriggio di oggi prima e dopo l'incontro di calcio Villa Literno - Capua, valevole per il girone A del campionato di Promozione campano. Un dirigente della squadra locale, Bartolomeo Di Puorto, è morto in settimana a causa di un incidente automobilistico.
A lui, i giocatori e i dirigenti hanno voluto dedicare la partita in programma per la successiva giornata di campionato.

Prima della gara è stato effettuato un minuto di raccoglimento, al termine del quale i locali, calciatori e staff tecnico, hanno salutato lo striscione con l'immagine di Bartolomeo, dove era scritto "Rimarrai per sempre nei nostri cuori", depositando alcuni mazzi di fiori.

Alla rete del pareggio, siglata su rigore a pochi minuti dalla fine, molti giocatori sono andati a baciare la foto del dirigente.
L'omaggio è stato ripetuto anche a fine gara.

Poi, quando i calciatori erano negli spogliatoi e i tifosi avevano ormai abbandonato l'impianto di via Castello, i familiari del dirigente scomparso hanno chiesto ed ottenuto di andare ad omaggiare il proprio congiunto, davanti allo striscione che diventerà col passare del tempo una presenza fissa nelle partite casalinghe del Villa Literno Calcio. Un messaggio di cordoglio è giunto anche dall'amministrazione comunale.

Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl