Natale Insieme a Villa Literno - "Nu bambeniello e tre San Giuseppe"

27/dic/2007 12.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Natale Insieme 2007, arrivano le commedie,
comincia “Nu bambeniello e tre San Giuseppe”.

Quattro repliche per l’associazione parrocchiale “San Tammaro”, che devolve l’incasso in beneficenza.


Dopo il Santo Natale, ricomincia “Natale Insieme 2007” con la divertente commedia “Nu bambeniello e tre San Giuseppe” di Nino Masello, preparata dall’associazione parrocchiale “San Tammaro”.
La rassegna di spettacoli, organizzata dal Comune di Villa Literno attraverso l’assessorato alla Cultura, agli Spettacoli e alle Politiche Giovanili retto da Nicola Tamburrino, continuerà fino al 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, quando ci sarà lo spettacolo per bambini preparato dall’associazione “Villa Literno Ensemble” con la regia di Peppe Di Dona. Nei giorni immediatamente precedenti il Natale erano in programma i saggi delle scuole dell’infanzia operanti sul territorio.

“Nu bambeniello e tre San Giuseppe”, con la regia di Angelo Riccardi, dopo la riuscita “prima” di Santo Stefano, è in programma nella Sala Splendore di piazza Marconi ancora nei giorni 28, 29 e 30 Dicembre. La prevendita dei biglietti è disponibile presso la sede dell’associazione “San Tammaro” e la Parrocchia. L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza, tutti gli attori sono infatti degli amatori che alimentano il loro hobby per puro spirito di volontariato. Anche per questo, meritano di essere citati uno per uno: Nicola Tavoletta (Pasquale), Lidia D’Aniello (Eleonora), Laura Ucciero (Carmelina), Bruno Votta (Filiberto), Angelo Sciarra (Giovannino), Franco Pagano (Mezavotte), Rosetta Russo (Francesca),  Giuseppe Ucciero (Vincenzone), Mario Cuccaro (Luigino), Raffaele Guaglione (Nicolino), Franco Oliviero (Avvocato Pianese), Giuseppe Ucciero (Ginecologo), Pasquale Ucciero (Michele), Iolanda Guaglione (Petrosina), Maria Guaglione (Romana), Sebastiano Ucciero (Onorevole Coppolino).

Nei primi giorni del 2008, in programma per “Natale Insieme” la commedia della Pro Loco “E sorde fanno venì a vista ‘e cecate” di Gaetano Di Maio e l’attesissimo concerto di Katia Ricciarelli, previsto per Venerdì 4 Gennaio nella Chiesa Parrocchiale.

Allego foto scattate la sera della "prima", oltre al comunicato in Word.

Vi prego di segnalarmi eventuali pubblicazioni ed eventuali citazioni radiotelevisive, per inserimento in rassegna stampa.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl