E.C.: Furti di gasolio nelle scuole liternesi

E.C.: Furti di gasolio nelle scuole liternesi ERRATA CORRIGE I furti segnalati ieri non sono di gas metano bensì di gasolio.

10/gen/2008 07.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ERRATA CORRIGE
I furti segnalati ieri non sono di gas metano bensì di gasolio.
Chiedo scusa per la leggerezza.

Se ritenete opportuno potete aggiornare la notizia.
Saluti, P.C.

Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Furti di gasolio nelle scuole liternesi.
Già verbalizzate due denunce contro ignoti dall’inizio dell’anno.


Il Comune di Villa Literno denuncia ripetuti furti di gasolio presso il plesso scolastico “don Lorenzo Milani” di Piazza dei Poeti.
Già in due circostanze, il 4 e il 6 gennaio, gli impiegati comunali predisposti al controllo hanno segnalato quanto accaduto alla locale Stazione dei Carabinieri, guidata dal Comandante Giovanni Russo.
Stando alle denunce, formalizzate con delega del Sindaco Enrico Fabozzi, non sono stati rinvenuti segni di effrazione all’ingresso delle strutture per cui i ladri hanno evidentemente scavalcato il muro di cinta, approfittando del fatto che le cisterne sono adiacenti il muro, seppur interrate.
In attesa che le forze dell’ordine facciano luce su quanto accaduto, resta il danno patrimoniale per le casse comunali e il disagio per gli alunni.


Vi prego di segnalarmi eventuali pubblicazioni ed eventuali citazioni radiotelevisive, per inserimento in rassegna stampa. SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl