Carnevale di Villa Literno - domani (domenica 27) cominciano le sfilate

Il gran finale, martedì 5 febbraio, si svolgerà come da tradizione su piazza Garibaldi, chiusa al traffico per l'occasione.

26/gen/2008 11.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

Carnevale di Villa Literno, si parte!
Domenica pomeriggio i carri allegorici in strada per l’anteprima. Si replica 2, 3 e 5 febbraio.


Si parte!

Domenica pomeriggio, a partire dalle 15, i carri allegorici saranno in strada per contendersi la vittoria della XXIV Edizione del Carnevale di Villa Literno.
Per questa domenica di apertura, la manifestazione avrà sede in via Aversa.
Dopodiché si sposterà su corso Umberto e su corso Vittorio Emanuele.

Il gran finale, martedì 5 febbraio, si svolgerà come da tradizione su piazza Garibaldi, chiusa al traffico per l’occasione. La serata sarà presentata da Janet De Nardis, bellissima annunciatrice Rai.

Tre i carri in gara quest’anno: rione Baracca Umberto con “E’ natura…le ribellarsi”, rione Castello-Ferrovia “Italiani, st’ammore è ‘nu suonno”, rione Ponte Pagliarelle “Le zoolimpiadi”. Davanti ai carri allegorici, cortei mascherati composti da circa 300 ragazzi liternesi che, con coreografie e scenette comiche, illustreranno e daranno senso al tema proposto dal rione.

Nei giorni scorsi l'amministrazione comunale ha fatto visita ai capannoni rionali: un modo per ringraziare i tanmti volontari che, con la loro abnegazione, aiutano il successo della manifestazione.

Allego foto in merito.

Vi prego di segnalarmi eventuali pubblicazioni ed eventuali citazioni radiotelevisive, per inserimento in rassegna stampa. SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl