Il saluto del Sindaco al Carnevale di Villa Literno

31/gen/2008 06.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Fabozzi: “A tutti voi, il mio Grazie”

Alla vigilia del Carnevale di Villa Literno, il Sindaco invia una lettera aperta alla cittadinanza

Sabato e Domenica i carri allegorici in gara al Carnevale di Villa Literno saranno su corso Vittorio Emanuele III. Martedì 5, il gran finale con sfilata su corso Umberto e premiazione in piazza Garibaldi, presentata dall’annunciatrice di Rai Due Janet De Nardis.
I corsi mascherati saranno preceduti da stand di promozione del territorio preparati da 11 Pro Loco casertane nell’ambito del progetto “Ti presento la mia terra”.
Diretta radiofonica su Radio Prima Rete, sabato e domenica, e su Radio Punto Zero, per la finale.

Intanto, alla vigilia delle ultime sfilate dei carri allegorici, il Sindaco Enrico Fabozzi ha inviato un messaggio di ringraziamento ai cittadini.
Ne sintetizziamo il contenuto: “Questa XXIV Edizione segue quello che, senza dubbio, è stato un anno storico per il nostro Carnevale e per la nostra cittadina: il nome di Villa Literno è stato stampato sui biglietti della Lotteria Nazionale distribuiti in tutta Italia, affiancato a quello di Viareggio, una città che ha fatto la storia del Carnevale italiano. Se siamo riusciti ad ottenere, come città, questo grande privilegio, che solo qualche anno fa poteva apparire come un sogno irraggiungibile, è merito degli organizzatori, dei rappresentanti dei rioni, delle centinaia di donne e uomini, ragazze e ragazzi che ogni anno lavorano per il Carnevale, mettendo, ognuno per la propria piccola parte, il proprio altruismo, la propria intelligenza, il proprio saper fare, al servizio della comunità. Senza dimenticare le Forze dell’ordine, i dipendenti comunali e gli Lsu, senza i quali qualsiasi manifestazione pubblica non potrebbe aver luogo. Per questo, da Sindaco, vi dico Grazie, soddisfatto e orgoglioso di lasciare, al termine del mio mandato, una manifestazione viva e vitale. E vi invito a continuare su questa strada, proteggendo questo immenso patrimonio culturale, preservando, con un comportamento impeccabile durante le festa, il credito guadagnato in questi anni nei confronti dell’opinione pubblica”.

I carri in gara quest’anno:
rione Baracca Umberto “E’ natura…le ribellarsi”,
rione Castello-Ferrovia “Italiani, st’ammore è ‘nu suonno”,
rione Ponte Pagliarelle “Le zoolimpiadi”.
Davanti ai carri allegorici, cortei mascherati composti da circa 300 ragazzi liternesi che, con coreografie e scenette comiche, illustreranno e daranno senso al tema proposto dal rione. Presenti tre carri in miniatura, realizzati da giovani under 25.

Vi prego di segnalarmi eventuali pubblicazioni ed eventuali citazioni radiotelevisive, per inserimento in rassegna stampa. SALUTI.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
********************************************************************************************************************************************************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
**************************************************************************************************************************************************************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl