Approvazione Piano Urbanistico Comunale - il consiglio comunale proseguirà ad oltranza

Approvazione Piano Urbanistico Comunale - il consiglio comunale proseguirà ad oltranza Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Approvazione Piano Urbanistico Comunale, il consiglio comunale prosegue ad oltranza.

27/feb/2008 19.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Approvazione Piano Urbanistico Comunale,
il consiglio comunale prosegue ad oltranza.

In corso da stamattina alle 9 il consiglio comunale riunito per l'approvazione del Piano Urbanistico Comunale, fondamentale strumento di regolamentazione dell'espansione urbanistica di ogni città. Si tratta di un evento dalla portata storica per il territorio.

In mattinata sono state esaminate le osservazioni avanzate dai gruppi politici: una discussione ampia ed articolata nella quale i consiglieri si sono confrontati fino alle 14. Esaminate poi le due osservazioni presentate dall'Ufficio Urbanistico.

Infine, è toccato alle 111 osservazioni avanzata dai cittadini, molte delle quali hanno fatto riferimento alla osservazione numero 106, presentata dalla maggioranza consiliare: una maxi osservazione che ha toccato vari punti del Puc. Dopodiché, approvazione degli atti di programmazione degli interventi e la successiva approvazione del Piano Urbanistico Comunale, eventualmente adeguato con le osservazioni che saranno accolte.

Ultimo punto, inserito come integrazione, la costituzione del diritto di superficie in favore del Vescovado di Aversa per la realizzazione di un nuovo complesso parrocchiale in località Borgo a Villa Literno. La nuova Chiesa si chiamerà “Maria SS di Lourdes” ed avrà anche una Casa Canonica e le aule di ministero: lo schema di contratto sarà sottoposto ai consiglieri per l’approvazione.

Mancano ancora circa 30 osservazioni, per cui la riunione finirà molto tardi.
Per i dettagli ed un comunicato completo, vi rimando a domattina.

Per aggiornamenti e chiarimenti di tipo tecnico, vi suggerisco di contattare:
- Ing. Michele Fabozzi, consigliere comunale:  328.912.61.61

Per dichiarazioni:
Sindaco Enrico Fabozzi 334.605.48.11
Portavoce maggioranza Antonio Ciliento: 334.605.48.34

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl