Venerdì ultimi comizi prima del voto - sorteggiato l'ordine

09/apr/2008 19.10.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it



Comunali: Venerdì sera ultimi comizi, poi silenzio.

Venerdì sera in piazza Marconi si terranno gli ultimi comizi delle liste che si sono candidate alle prossime elezioni amministrative.
Alla presenza del Segretario Comunale, ieri mattina sono stati effettuati i sorteggi per l'ordine degli interventi: parlerà per prima, dalle 19, la lista "Amici di Villa Literno", che propone come candidato alla carica di primo cittadino il Sindaco Enrico Fabozzi; dopodiché toccherà ai rappresentanti della lista "Libera Villa Literno", che è guidata da Tammaro Diana, già consigliere comunale uscente.
Come è noto, da Sabato si entrerà nel periodo di cosiddetto"silenzio elettorale" (regolato dall'art. 9 della legge 212/56), durante il quale sono vietati i comizi, le riunioni di propaganda elettorale diretta o indiretta, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, la nuova affissione di stampati, giornali murali o altri manifesti di propaganda. Nei giorni destinati alla votazione, inoltre, è vietata ogni forma di propaganda elettorale entro il raggio di 200 metri dall'ingresso delle sezioni elettorali.
I primi risultati dovrebbero essere resi pubblici nel pomeriggio di martedì 15 Aprile, visto che si procederà prima allo spoglio delle schede per le elezioni politiche.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi presso l'ufficio Elettorale di via Diaz (tel 081.816.94.03/04) che resterà aperto fino alle 19 nei giorni feriali e fino alla chiusura dei seggi nei giorni di voto. Si ricorda che è possibile richiedere duplicato del certificato elettorale fino alla chiusura definitiva dei seggi.

Per ulteriori informazioni, consultare il Vademecum sul sito uffiiale del Comune (www.comunevillaliterno.it).

Con preghiera di pubblicazione.
Grazie.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl