Antonio Tessitore (malato Sla) assessore esterno del Comune di Villa Literno

Antonio Tessitore (malato Sla) assessore esterno del Comune di Villa Literno Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Antonio Tessitore sarà assessore esterno alla Sicurezza, domenica sera l'annuncio del Sindaco Enrico Fabozzi.

20/apr/2008 21.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Antonio Tessitore sarà assessore esterno alla Sicurezza,
domenica sera l’annuncio del Sindaco Enrico Fabozzi.


La sicurezza sarà il nodo centrale della prossima Giunta guidata da Enrico Fabozzi.
Il neo Sindaco di Villa Literno vede la tutela del cittadino e il rispetto della legalità come capisaldo sul quale fondare lo sviluppo del territorio.
Per questo motivo sarà inserito un assessorato alla Sicurezza con il compito principale di far nascere una associazione antiracket sul territorio.
A guidare questo importante assessorato, a stretto contatto con il Sindaco, è stata scelta per questo una figura simbolo: Antonio Tessitore, che diventerà così il primo assessore disabile del Comune di Villa Literno.
L’investitura ufficiale è arrivata quasi a sorpresa, durante la festa organizzata in piazza Marconi per festeggiare la rielezione di Fabozzi.
Ovviamente, oltre alla delega alla Sicurezza, Tessitore avrà la responsabilità di supervisore sulle attività della Amministrazione, per fare in modo che Villa Literno sia una cittadina a misura di disabile. “Antonio dovrà aiutarci non solo a inserire nei nostri progetti il ‘punto di vista del disabile’ ma anche darci l’input per migliorare la vita ai tanti disabili che vivono nel nostro territorio”, ha specificato Fabozzi.

A Tessitore la delega alla Sicurezza, con la responsabilità di fare da supervisore sulle atività della Amministrazione Fabozzi per fare in modo che Villa Literno sia a misura di disabile. "Antonio non solo si confronterà con noi per darci gli opportuni suggerimenti- ha dichiarato Fabozzi- ma ci aiuterà anche ad occuparci di ogni disabile che vive a Villa Literno; vivendo quotidianamente sulla sua pelle questi problemi sicuramente ci aiuterà ad avere un diverso punto di vista sulla questione". 

Allego comunicato stampa.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl