Biblioteca Comunale - arriva un nuovo volontario (con allegati)

Il servizio Cultura del Comune di Villa Literno, che sovrintende alle attività della biblioteca è gestito dal geometra Vincenzo Iovine, con l'aiuto di un Lavoratore socialmente utile, Salvatore Ferrazzano, per cui si è reso indispensabile l'aiuto di qualche volontario, per coprire la fascia oraria in cui la Biblioteca resta aperta: dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio, oltre al sabato mattina.

23/apr/2008 13.00.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Biblioteca Comunale “Dionigi Iannone”,
in attesa di quota diecimila arriva un nuovo volontario.


Arriva una nuova volontaria nella Biblioteca Comunale “Dionigi Iannone” di Villa Literno. Si chiama Angela Maisto e da qualche giorno collabora con Marta Del Villano, altra volontaria, operativa già da un anno. Le due ragazze hanno il compito di catalogare i volumi e fare da orientamento e consulenza ai tesserati, che ormai hanno superato quota 650.
Il servizio Cultura del Comune di Villa Literno, che sovrintende alle attività della biblioteca è gestito dal geometra Vincenzo Iovine, con l’aiuto di un Lavoratore socialmente utile, Salvatore Ferrazzano, per cui si è reso indispensabile l’aiuto di qualche volontario, per coprire la fascia oraria in cui la Biblioteca resta aperta: dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio, oltre al sabato mattina.
Intanto si annunciano succulente novità per gli avventori della biblioteca.
Innanzitutto è in preparazione la festa per quota diecimila libri catalogati (siamo a 9935) e poi è imminente l’attivazione (in gergo tecnico: start up) del servizio Capsda, progetto regionale peri Centri di accesso per i servizi digitali avanzati: un modo per garantire l’utilizzo del computer e del collegamento ad internet anche per chi non può permetterselo.
Si ricorda inoltre che la Biblioteca Comunale “Dionigi Iannone” è accessibile ai disabili motori, grazie alle rampe d’accesso, e a quelli visivi, essendo dotata di computer con tastiera e stampante in Braille, il linguaggio dei non vedenti.

SI ALLEGANO:  comunicato e foto.

Con preghiera di pubblicazione.
Si prega di comunicare via mail eventuali segnalazioni, per inserimento in rassegna stampa.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl