Villa Literno - appena terminato il primo Consiglio Comunale

28/apr/2008 20.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Villa Literno, primo Consiglio Comunale.


“Un consiglio comunale rinnovato per quasi un terzo dei suoi componenti, garantirà a questo paese la continuità amministrativa di cui ha bisogno, assicurando però, nel contempo, un salutare rinnovamento della classe dirigente”, con queste parole il Sindaco Enrico Fabozzi, riconfermato in carica con oltre il 60% delle preferenze, si è presentato in questo primo passo ufficiale del suo secondo mandato amministrativo. Salutata con soddisfazione la presenza di tanti giovani e laureati in Consiglio Comunale e in Giunta. Ufficializzati i decreti di nomina dei componenti della Giunta Municipale. I 7 assessori sono: Nicola Di Fraia (Vicesindaco, con delega all’Urbanistica e agli Anziani), Nicola Tamburrino (Politiche Giovanili, Sport, Turismo, Spettacolo), Vincenzo Della Corte (Personale), Nicola Griffo (Pubblica Istruzione ed Ecologia Urbana), Adriana Flora Coviello (Sanità e Pari Opportunità), Nicola Caiazzo (Corso pubblico), Antonio Tessitore (esterno, con delega alla Sicurezza, alla Disabilità e al Superamento delle barriere architettoniche).
A nome dei neo assessori ha parlato Antonio Tessitore, utilizzando il sintetizzatore vocale: oltre ai ringraziamenti di rito ha chiesto di essere trattato a tutti gli effetti come un assessore "non risparmiatemi critiche perché una buona amministrazione dipende anche da una buona amministrazione"
Nel corso della seduta, l'assemblea ha eletto Antonio Ciliento Presidente del Consiglio Comunale; il vice sarà Giuseppe Ucciero.

Vi prego di avvertirmi in caso di pubblicazione o segnalazione radiotelevisive, per inserimento in rassegna stampa.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl