Villa Literno, nominati anche i Consiglieri Delegati

Il giorno dopo l'esordio ufficiale del Fabozzi bis, con il primo Consiglio Comunale e la nomina della Giunta Municipale, il Sindaco ha firmato anche le deleghe ai consiglieri.

28/apr/2008 21.50.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.07 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Fabozzi completa la squadra: assegnate le altre deleghe.


Il giorno dopo l’esordio ufficiale del Fabozzi bis, con il primo Consiglio Comunale e la nomina della Giunta Municipale, il Sindaco ha firmato anche le deleghe ai consiglieri. Si tratta di compiti speciali assegnati alla stregua di un assessorato, che però non prevedono presenza in Giunta né indennità di funzione.
Umberto Pagano,una delle tante new entry in Consiglio, si occuperà del Carnevale di Villa Literno, delega che in precedenza era assegnata all’attuale Presidente del Consiglio Comunale Antonio Ciliento. Un ambito particolarmente importante e strategico vista l’enorme valenza che la manifestazione ha assunto negli ultimi 5 anni a livello nazionale.
Si occuperà di Agricoltura Giovanni Fabozzi ed avrà il compito di monitorare lo stato di salute di una parte dell’economia liternese ancora preponderante, nonostante la crisi che si registra a livello nazionale.
In continuità con il precedente incarico, Augusto Pedana si occuperà di Finanze, Bilancio e Programmazione, continuando nella formulazione di quello che tecnicamente viene definito “bilancio partecipato”.
Deleghe importanti per Tammaro Ucciero, che si occuperà di Attività Economiche, Servizi Demografici ed Innovazione Tecnologica del Comune, con un occhio anche alla Comunicazione attraverso le nuove tecnologie che possono avvicinare il cittadino alle istituzioni.
A Giuseppe Ucciero, il più giovane consigliere eletto, oltre ad essere Vice Presidente del Consiglio, assegnate le deleghe ai Lavoratori Socialmente Utili, che costituiscono la linfa vitale della macchina burocratica liternese, e al traffico veicolare.
Fra tanti volti nuovi, Raffaele Ucciero rappresenta un ritorno: mancava in consiglio da 5 anni. Per lui, impiegato Asl, delega all’Assistenza.
A proposito di rientri, da segnalare quello di Aldo Riccardi, che da 13 anni non sedeva in Consiglio Comunale: ricomincia dai banchi dell’opposizione, condividendo l’ala alla destra del Sindaco con Tammaro Diana, nominato capogruppo unitario dell’opposizione, in assenza di comunicazioni alternative, Franco Policarpio, Franco Zaccariello, Giuseppe Oliviero, Antonio Tonziello e Michele Garofano; questi ultimi due erano assenti nel primo consiglio. I consiglieri di opposizione hanno fatto gli auguri di buon lavoro alla nuova amministrazione.
Auguri ricambiati da Augusto Pedana, designato capogruppo unitario della maggioranza.
Nella tarda serata di lunedì, subito dopo il primo Consiglio, si è tenuta anche la prima Giunta, che trattava questioni prevalentemente di routine. Ne seguiranno altre nei prossimi giorni


Vi prego di avvertirmi in caso di pubblicazione o segnalazione radiotelevisive, per inserimento in rassegna stampa.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl