Calcio, l'amministrazione vicina alla squadra

07/mag/2008 14.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Calcio, l’amministrazione vicina alla squadra.


L’amministrazione comunale raccoglie l’invito dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Villa Literno Calcio per lo spareggio salvezza di domenica prossima contro il Cimitile. “Non si tratta di una semplice manifestazione sportiva- chiarisce l’assessore allo Sport Nicola Tamburrino- perché l’Asd Villa Literno con la sua attività coinvolge centinaia di giovani Liternesi avviandoli all’attività sportiva e contemporaneamente occupando gran parte delle loro giornate”. Attività sportiva e sociale, quindi, per l’associazione, presieduta da Antonio Musto, che da 15 anni fa anche sport in modo attivo con la prima squadra, iscritta dal 2004 al girone A del Campionato Regionale di Promozione. Una categoria che ora il Villa Literno rischia di perdere a causa di una serie di coincidenze che hanno fatto ritrovare i biancorossi al terz’ultimo posto in classifica, in coabitazione con altre squadre.

Sarà necessario quindi uno spareggio, in programma domenica 11 a Caivano, con inizio alle 16.30, per decidere la terza squadra che retrocederà in Prima Categoria. “Sarebbe un danno enorme per la squadra e per l’intera cittadina- spiega l’assessore- perché il campionato di Promozione, oltre a garantire una maggiore visibilità a Villa Literno, in virtù dell’obbligo di schierare almeno 3 giocatori minorenni in campo, rappresenta una possibilità, per tanti giovani locali, di mettersi in mostra nel calcio che conta, come già capitato al alcuni ragazzi che ora militano in società semi-professionistiche”.
Domenica sarà quindi allestito un servizio di bus per trasportare i tifosi che ne faranno richiesta fino allo stadio di Caivano. Per qualsiasi ulteriore notizia , fanno sapere dall’associazione, rivolgersi in sede e consultare il sito ufficiale (www.villaliternocalcio.net) diventato ormai una comunità virtuale di tifosi che si informano sui destini del Villa Literno anche da paesi lontani.

Per la cronaca, sono tornati ad allenarsi Spinosa e Di Grazia, che quindi potranno prendere parte alla sfida. I ragazzi, guidati da mister Emilio Leccia e dal direttore tecnico Vincenzo Mazzarella, si stanno sottoponendo a 4 sedute settimanali di allenamento.

Vi prego di avvertirmi in caso di pubblicazione o segnalazione radiotelevisive, per inserimento in rassegna stampa.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl