Educazione alla Legalità - incontro a Sorrento con Maria Falcone

09/mag/2008 14.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Incontro a Sorrento con Maria Falcone:
sarà a Villa Literno per l’associazione antiracket.


Gli assessori Antonio Tessitore (Sicurezza e Disabilità) e Adriana Flora Coviello (Pari Opportunità e Sanità) hanno partecipato mercoledì scorso ad un convegno sull’educazione alla legalità organizzato dal Comune di Sorrento (NA).
Presente, fra gli altri, Maria Falcone, sorella del giudice assassinato dalla Mafia 16 anni fa, che ha dato disponibilità ad essere presente a Villa Literno in occasione della futura costituzione dell’associazione Antiracket, alla quale il neo assessore alla Sicurezza sta già lavorando, in accordo col Sindaco Enrico Fabozzi. Soddisfatto Tessitore: “incontro molto positivo che sicuramente riproporremo anche a Villa Literno probabilmente già nel prossimo autunno; nel frattempo ci mettiamo al lavoro per l’associazione antiracket”.
È stato toccante assistere a agli interventi dei ragazzi ispirati all’opera del giudice Falcone- ha dichiarato l’assessore Coviello- sono davvero grata all’amministrazione di Sorrento per averci invitato”.
Nei prossimi giorni attraccherà in Sicilia la Nave della Legalità, un viaggio promosso dalla Fondazione Falcone per ricordare le stragi del ’92: per ricordare tale iniziativa era presente il fratello di Emanuela Setti Carraro, moglie del giudice Carlo Alberto Dalla Chiesa.  Presenti a Sorrento, fra gli altri, anche l’assessore alle Pari Opportunità Comune di Sorrento Maria Teresa De Angelis, il Vice Presidente Commissione Pari Opportunità Rosa Russo Gargiulo e il senatore Salvatore Lauro.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl