Bandi nazionali della Federazione Carnevale - aderisce anche Villa Literno

16/mag/2008 14.30.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Bandi Fic per manifesto e tesi di laurea,
Pagano: “aderirà anche il Comune di Villa Literno”.


La Federazione Italiana Carnevali (Fic) ha istituito la terza edizione del premio per tesi di laurea in materia di Carnevale, intitolato a Roberto Mei, che fu Presidente Onorario della federazione.
Emesso anche il nuovo bando per l’assegnazione del Premio per il miglior manifesto di Carnevale, da realizzarsi a tecnica libera, intitolato a Roberto Mei e, da quest’anno, anche a Francesco Del Carlo, anch’egli ex presidente Fic, recentemente scomparso.
Le tesi e i manifesti pervenuti alla Fic saranno valutati da due distinte commissioni di esperti nominate dalla Federazione e le opere costituiranno un bagaglio di conoscenza, ricerca e creatività grafica in materia di Carnevale.
Lo scopo della Federazione nell’istituzione di questi premi è quello di stimolare l’approfondimento e la riflessione in materia di Carnevale, ribadendo ancora una volta come esso debba essere riconosciuto a pieno diritto nella sua qualità di fenomeno culturale, poiché profondamente radicato alla storia e alla tradizione dei luoghi dove si sono sviluppate le varie forme espressive in cui esso si manifesta.
I bandi di concorso e relative domande di partecipazione saranno disponibili sul sito Fic (indirizzo www.carnevalecommunity.net/fic/fic_premiolaurea.htm).
Il Comune di Villa Literno, attraverso il neo consigliere delegato al Carnevale Umberto Pagano, ha reso noto la volontà di partecipare a questi due bandi attraverso ragazzi liternesi: “abbiamo tanti giovani capaci che possono far valere le proprie iniziative”.
Intanto lo stesso Pagano sta cominciando la sua attività di pubbliche relazioni, in particolare con società di sponsorizzazione, per conto del Carnevale di Villa Literno, al fine di organizzare una edizione 2009 che sia memorabile: “ormai la nostra manifestazione è diventata di interesse nazionale e anche i rapporti commerciali di sponsorizzazione devono essere all’altezza del suo valore”.

Allego comunicato e foto del cons.Pagano.
Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione. Cordiali Saluti.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl