CASERTA e AVERSA - Incontri d'arte pro Aisla

07/giu/2008 11.49.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Antonio Tessitore agli “Incontri d’arte” pro Aisla.
L’assessore alla Disabilità: “La sede casertana Aisla avrà la propria base operativa Villa Literno”.


Antonio Tessitore, assessore alla Disabilità del Comune di Villa Literno, ha partecipato venerdì sera ad Aversa alla inaugurazione della mostra d’arte promossa dalla associazione "Incontri d'arte" in favore dell’associazione italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla). Nel corso della manifestazione sono stati proiettati i cortometraggi Telethon sul presidente Mario Melazzini e sullo stesso Tessitore. Sono intervenute anche Nadia De Gregorio, referente Aisla Campania, e Maria Rosaria Monsurrò, neurologo al Policlinico della Seconda Università di Napoli nonché consulente scientifico Aisla, che da anni studia tale patologia.
La mostra sarà attiva fino al 14 giugno nelle sale dell'ex Macello di via Tristano: previste altre 3 battute d’asta dei quadri realizzati dagli studenti della scuola d’arte dell’associazione, diretta dal maestro Francesco Connola, domenica 8 giugno, mercoledì 11 giugno e venerdì 13 giugno. Parte del ricavato sarà devoluto all’Aisla. Promossa anche una raccolta libera di fondi (conto corrente postale n° 17464280, intestato ad Aisla onlus).
Questa iniziativa volontaria di solidarietà vuole offrire un piccolo contributo per sostenere la ricerca e l'informazione su una malattia devastante come la Sla e fornire assistenza a tutte le persone che ne vengono colpite”, ha spiegato Patrizia Rizzitano, direttrice dell'associazione promotrice dell’evento.
A margine dell’incontro l’assessore Tessitore ha annunciato la prossima nascita di una sede casertana dell’Aisla, che avrà la propria base operativa proprio a Villa Literno.

Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Nadia De Gregorio
Aisla Onlus  Napoli
80131 - Napoli, C/o Clinica Hermitage
Via Cupa Tozzole, 2
Tel 338-2446301 (da lun. a ven dalle 8 alle 14)
Email: aisla.napoli@libero.it

Per la sede liternese:
antoniotessitore@tiscali.it


Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione. Cordiali Saluti.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl