Carnevale di Villa Literno in trasferta a Putignano

Una folta delegazione di giovani liternesi, in rappresentanza del Carnevale di Villa Literno, sarà a Putignano, in provincia di Bari, in occasione del Carnevale estivo in programma dal 11 al 13 luglio prossimo.

12/giu/2008 15.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
----- Original Message -----
Sent: Wednesday, June 11, 2008 11:44 AM
Subject: Carnevale di Villa Literno in trasferta a Putignano

Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Carnevale di Villa Literno in Puglia
per il Carnevale estivo di Putignano.


Una folta delegazione di giovani liternesi, in rappresentanza del Carnevale di Villa Literno, sarà a Putignano, in provincia di Bari, in occasione del Carnevale estivo in programma dal 11 al 13 luglio prossimo.
Quando il neo consigliere delegato al Carnevale Umberto Pagano ha sottoposto la proposta ai giovani che animano le esibizioni dei rioni liternesi, la risposta è stata unanimemente positiva: “abbiamo avuto un’ottima impressione dall’approccio del nuovo consigliere delegato- hanno fatto sapere i giovani a margine della riunione- anche perché si tratta di un giovane che , come noi, ha vissuto e vive il Carnevale in maniera diretta, quindi siamo fiduciosi per il futuro”.
I ragazzi, al momento una ventina, si sono detti “entusiasti di andare a Putignano, una realtà carnevalesca prestigiosa a livello nazionale, ed orgogliosi di rappresentare Villa Literno ed idealmente tutta la Campania in terra pugliese”.
La comitiva che rappresenterà il Carnevale di Villa Literno si esibirà con un gruppo mascherato unico, senza distinzioni fra rioni, con musiche popolari e coreografie ispirate alle tradizioni popolari, che saranno ideate ed organizzate da loro stessi.
Ovviamente soddisfatto il consigliere Pagano: “i ragazzi hanno risposto positivamente e sono sicuro che con il mio ed il loro entusiasmo faremo grandi cose”.
Si stanno già gettando le basi per l’edizione 2009 del Carnevale di Villa Literno, per il quale si punta in modo preliminare a coinvolgere grossi sponsor che garantiscano visibilità e continuità programmatica: “stiamo invitando le grandi realtà commerciali operanti sul territorio a darci una mano, per far sì che, sempre più, Terra di Lavoro si identifichi con il Carnevale di Villa Literno”.


Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stamnpa. Cordiali Saluti.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl