Conferenza di presentazione del Piano territoriale della Regione Campania per la Vendemmia 2008

Allegati

24/giu/2008 11.49.00 spotzone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LA REGIONE CAMPANIA PRESENTA LA PRIMA SPERIMENTAZIONE PER REGOLARIZZARE E TUTELARE IL LAVORO OCCASIONALE PER LA VENDEMMIA 2008.

 

NAPOLI. Giovedì 26 giugno, alle 10.30, presso la Sala Giunta della Regione Campania in via Santa Lucia, si terrà la conferenza di presentazione del “Piano esecutivo territoriale per la stabilizzazione del lavoro occasionale per la Vendemmia 2008” nel corso della quale verranno illustrati i contenuti della convenzione siglata dall’Assessore all’Agricoltura e alle Attività Produttive, Andrea Cozzolino, con i direttori regionali di INPS e INAIL, che introduce numerosi vantaggi sia per i lavoratori che per le aziende agricole del settore viticolo.

Alla conferenza stampa interverranno l’Assessore all’Agricoltura e alle Attività Produttive Andrea Cozzolino, il direttore generale della Campania dell’I.N.P.S. Luigi Bove,  il direttore generale della Campania dell’I.N.A.I.L. Luigi Matarese, ed il coordinatore dell’A.G.C. Sviluppo Attività Settore Primario della Regione Campania, Giuseppe Allocca.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl