Torneo di calcio "Città di Villa Literno" - stasera si comincia

La manifestazione è collegata ai Campionati Europei di calcio: ad ogni squadra sarà abbinata una delle nazionali che hanno preso parte ad Euro2008 (esclusa l'Italia) e chi vincerà si assicurerà proprio un completino degli Azzurri, offerto dall'amministrazione comunale.

08/lug/2008 18.05.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 


Comincia stasera torneo di calcio per bambini.


Comincia nella serata di oggi, martedì 8 luglio, il torneo di calcetto "Città di Villa Literno", organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica Villa Literno Calcio, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Villa Literno. La manifestazione è collegata ai Campionati Europei di calcio: ad ogni squadra sarà abbinata una delle nazionali che hanno preso parte ad Euro2008 (esclusa l’Italia) e chi vincerà si assicurerà proprio un completino degli Azzurri, offerto dall’amministrazione comunale. Ci saranno poi: trofei per le prime 3 classificate, premio Capocannoniere, premio miglior giocatore, premio miglior portiere, premio partita al migliore in campo dopo ogni gara. Sarà anche un ottimo modo per valutare i giovani calciatori, magari per inserirli in futuro nelle squadre giovanili del Villa Literno calcio. L’intera competizione si disputerà presso il campo di calcetto del rione Ferrovia, in piazza De Gasperi. L’assessore Nicola Tamburrino sottolinea la possibilità di “occupare le serate estive dei bambini in uno sport popolare e contemporaneamente educarli alla diversità facendoli familiarizzare con le altre nazioni europee”. Il presidente dell’associazione Asd Villa Literno, Antonio Musto, ha ringraziato l’amministrazione comunale “per l’immediata e completa disponibilità, unitamente agli sponsor che finanziano le spese per i premi e a tutti i collaboratori che lavoreranno per la riuscita della manifestazione”.
Lo zuccherificio Kerò ha messo a disposizione lo zucchero da filare e le divise, su ognuna delle quali è stampato "Ci giochiamo il futuro", chiaro riferimento alle ricadute sociali del torneo.

Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl