Contributi canoni di locazione: domande fino al 30 luglio.

Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24ufficiostampa@comunevillaliterno.it Contributi canoni di locazione, per la domanda c'è tempo fino al 30 luglio.

16/lug/2008 19.20.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


 

Contributi canoni di locazione,
per la domanda c’è tempo fino al 30 luglio.


Fino al 30 luglio sarà possibile spedire la domanda, attraverso raccomandata A/R, per partecipare al concorso di assegnazione dei contributi integrativi per i canoni di locazione 2005. Bisognerà spedire gli incartamenti al servizio Socio assistenziale del Comune di Villa Literno, così come dettagliatamente spiegato nei manifesti affissi presso l’Albo Pretorio.
La Giunta regionale della Campania ha concesso oltre 7mila600 Euro che saranno assegnati per il 70% ai concorrenti di “fascia A” e per il 30% alla “fascia B”: le categorie saranno decise in virtù di una serie di criteri, fra i quali il reddito.
L’amministrazione comunale attiverà le procedure più idonee per garantire l’attuazione degli adempimenti in materia di controlli e sanzioni ed effettuerà controlli incrociati con Guardia di Finanza ed Agenzia delle Entrate, al fine di verificare la presenza di dichiarazioni mendaci: in tal caso i responsabili non potranno ricevere il beneficio economico e saranno denunciati all’autorità competente.
Tutte le informazioni per la compilazione della domanda di partecipazione possono essere richieste presso il servizio Socio assistenziale, nei giorni dispari (lunedì, mercoledì, venerdì) dalle 9 alle 13: responsabile del procedimento è Gesualda Ucciero, responsabile del servizio Pierina Elia.


Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl