Fondo incentivante per i Lavoratori socialmente utili

La decisione è scaturita a seguito dell'assemblea che il Sindaco Enrico Fabozzi ha tenuto con gli Lsu mercoledì scorso, insieme al consigliere delegato Giuseppe Ucciero e al responsabile Lsu Raffaele Teratone.

18/lug/2008 10.59.00 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Fondo incentivante per i Lavoratori socialmente utili
Premi economici ai chi dimostrerà professionalità, produttività e presenza costante sul posto di lavoro


Istituito u
n fondo incentivante a supporto dell’attività dei Lavoratori socialmente utili.
La decisione è scaturita a seguito dell’assemblea che il Sindaco Enrico Fabozzi ha tenuto con gli Lsu mercoledì scorso, insieme al consigliere delegato Giuseppe Ucciero e al responsabile Lsu Raffaele Teratone. Un opportuno confronto fra amministrazione e i quasi 100 Lsu che beneficiano dell’integrazione comunale, a seguito dell’approvazione del regolamento deciso dalla giunta municipale la scorsa settimana, contestualmente al rinnovo contrattuale fino al dicembre 2008, come previsto dalla legge.

I criteri di assegnazione dell’incentivo economico, inseriti nel regolamento, saranno professionalità, produttività e presenza, vagliati secondo dati oggettivi da una apposita commissione, della quale faranno parte rappresentanti sia dei lavoratori che dell’amministrazione. Obiettivo principale: garantire l’efficienza e l’efficacia dei servizi e contemporaneamente tutelare le 176 famiglie che riescono a tirare avanti grazie al beneficio di Lsu.

Vogliamo garantire servizi efficienti ai cittadini - ha dichiarato il consigliere delegato Ucciero- e per fare questo chiediamo ai lavoratori di rispettare semplici ma fondamentali regole di comportamento, nel rispetto reciproco”.

Dopo una fase di prova, saranno riorganizzati i servizi e ottimizzate le risorse lavorative, con un occhio al rispetto degli orari, ricorrendo a forme di incentivo per coloro i quali prestano in modo efficiente il proprio lavoro: “tali incentivi- assicura Ucciero- sicuramente porteranno gratificazione all’attività lavorativa e di conseguenza utilità del servizio erogato”.

Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl