RIFIUTI - INTERVENTO STRAORDINARIO A VILLA LITERNO - Il quartiere San Sossio sarà ripulito per la festa

Pietro Cuccaro - Addetto StampaComune di Villa Literno (CE) ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716 ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania ****************************************************************************** Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.

26/ago/2008 19.11.18 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


San Sossio, il quartiere sarà ripulito per la festa.
Interventi anche su cimitero e campo sportivo.


Località San Sossio sarà ripulita con un intervento straordinario per favorire lo svolgimento dei festeggiamenti in onore del santo.
Lo ha annunciato il Sindaco di Villa Literno Enrico Fabozzi, intervenuto personalmente dopo che nei giorni sorsi si è acuito in paese l’allarme rifiuti.

Un vertice con i rappresentanti del consorzio unico, che sostituirà gli organismi intercomunali, ha sbloccato la situazione: i mezzi della Geo Eco ripuliranno le strade periferiche e i cumuli di piccole dimensioni sorti sul territorio comunale. Le mini discariche di grandi dimensioni (in particolare davanti al cimitero e nei pressi dello stadio comunale) saranno invece eliminate grazie all’intervento dell’esercito. Ai militari è andato il ringraziamento del Sindaco, che ha nuovamente esortato la cittadinanza a tenere un comportamento civile in questi giorni di emergenza: evitare, per quanto possibile, di depositare i rifiuti in modo indiscriminato, attuando al massimo la raccolta differenziata e soprattutto non bruciare l’immondizia, altrimenti non potrà essere più smaltita dal consorzio e dovrà rimanere in strada.

Il territorio- assicura Fabozzi- sarà presidiato con maggiore attenzione nei prossimi giorni: “chiederò ai vigili e agli ausiliari di perlustrare le strade periferiche e segnalare comportamenti illegali”. Sarà tolleranza zero nei confronti di chi abbandonerà i rifiuti o appiccherà incendi. L’ufficio Ecologia del Comune è a disposizione per segnalare la presenza di cumuli di immondizia sul territorio comunale: i mezzi interverranno nel minor tempo possibile. “Ma non bruciateli!”.

Nel file allegato anche un comunicato sulla festa.
Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl