VILLA LITERNO - Poste, il Sindaco protesta per i disservizi

Pietro Cuccaro - Addetto StampaComune di Villa Literno (CE) ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716 ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania ****************************************************************************** Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.

25/ago/2008 11.34.07 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Poste, ancora disservizi a Villa Literno,
il Sindaco si schiera dalla parte dei cittadini.


Al Comune di Villa Literno arrivano continue segnalazioni di disservizi presso l’ufficio postale di Villa Literno, sia nel servizio agli sportelli sia nel recapito della corrispondenza. Alcune zone del territorio comunale, lamentano i residenti, sono mal servite dai portalettere, ancora costretti a recarsi a Cancello Arnone per recuperare la corrispondenza liternese. E il Sindaco di Villa Literno protesta. “Non me la prendo con i lavoratori che si fanno in quattro per fare il loro dovere- spiega Enrico Fabozzi- ma con una situazione ormai non più tollerabile, la prospettiva di un nuovo ufficio non deve togliere funzionalità al servizio esistente”.

Il Comune di Villa Literno per anni ha insistito per avere un nuovo ufficio, dove poter espletare entrambi i servizi (sportelli e corrispondenza). Finalmente, lo scorso anno, è arrivato l’accordo per la realizzazione di un nuovo ufficio, moderno e funzionale, nell’area fra via Carducci e via Gallinelle. In autunno sono cominciati i lavori di riqualificazione del quartiere e rinnovo dell’arredo urbano
propedeutici alla nascita della nuova Posta. Gli uffici saranno strutturati secondo i nuovi criteri logistici e architettonici (il termine tecnico è “layout”) imposti da Poste Italiane ai propri locali aperti al pubblico: avranno una superficie di circa 210 mq, come risulta dallo studio di fattibilità eseguito dall’Area Immobiliare Sud. Poste Italiane ha specificato la necessità di realizzare lavori di riqualificazione del contesto, per consentire l’accesso sia da via Carducci che da piazza dei Poeti. Attraverso tali lavori, la delocalizzazione dell’ufficio postale sarà anche e soprattutto una spinta per la riqualificazione e valorizzazione dell’intero quartiere.

Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl