UCCIERO ASS. PROVINCIALE - I complimenti da Villa Literno

18/set/2008 18.38.28 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Nicola Ucciero neo assessore provinciale,
i complimenti dell'amministrazione comunale.

Arrivano i complimenti da Villa Literno per Nicola Ucciero, neo assessore provinciale  alla Pubblica istruzione, Edilizia scolastica e Politiche giovanili.
"Un figlio di questa terra che ha sempre creduto nella politica come motore di cambiamento e strumento essenziale per migliorare le condizioni di vita dei cittadini", ha dichiarato il Sindaco Enrico Fabozzi, che in chiusura della passata campagna elettorale aveva ricordato proprio come era stato difficile sacrificare un elemento valido come Ucciero, non inserito in lista, nonostante la sua pluriennale esperienza politica, a dispetto della giovane età. Il neo assessore ha infatti appena 30 anni, è laureato in Filosofia ed è già stato segretario regionale della Sinistra giovanile oltre che membro della segreteria nazionale del Partito Democratico.

In rappresentanza del civico consesso ha parlato il presidente del consiglio comunale Antonio Ciliento: "La nostra comunità, il consiglio comunale e i consiglieri si aspettano grandi cose da Nicola, una persona tenace, assidua e molto preparata che come pochi guarda costantemente ai reali interessi della comunità".

Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl