VILLA LITERNO - DUE AVVISI ALL'ALBO PRETORIO

Serve un collaboratore al responsabile ufficio tecnico.

22/set/2008 20.27.51 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it



Raccolta differenziata, bando per le attrezzature.
Serve un collaboratore al responsabile ufficio tecnico.


Pubblicate due importanti comunicazioni all’Albo Pretorio e sul sito internet (www.comunevillaliterno.it).

Il servizio Ecologia ed Ambiente ha pubblicato un avviso di avvio della procedura di selezione per l'affidamento, tramite cottimo fiduciario, della fornitura di attrezzature tecniche necessarie per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani e assimilati per la stazione ecologica nel Comune di Villa Literno.
Una fornitura, da aggiudicarsi con procedura negoziata, che, compresi gli oneri per immatricolazione, messa su strada e consegna in sicurezza ammonta a circa 40mila euro.
La richiesta di invito dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Villa Literno, pena l'esclusione, entro le ore 12 del 2 ottobre prossimo, mediante consegna diretta (in alternativa attraverso corrieri specializzati o con raccomandata A/R).

Dall'ufficio Tecnico arriva invece un avviso pubblico per l'affidamento di un incarico professionale di supporto tecnico amministrativo al Rup (responsabile unico del procedimento) per l'intervento relativo ai lavori di completamento ed adeguamento della rete fognaria, inserito nel piano operativo regionale (Por) della Campania (misura 1.2). L'incarico sarà conferito con determinazione del responsabile del servizio o del procedimento, previa l’esame delle domande e di ogni curriculum, entro dieci cinque dal termine fissato per la presentazione delle domande; l’incarico sarà eseguito previa verifica dell’esperienza e della capacità professionale e la scelta sarà motivata in relazione al servizio da affidare. Fra il prescelto e il responsabile del procedimento sarà sottoscritta una convenzione.

Già da un paio di giorni, sempre sul sito internet, è presente invece l’elenco degli ammessi alle selezioni del servizio civile nazionale, in programma i giorni 2 e 3 ottobre prossimi.

Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl