VILLA LITERNO - CONSIGLIO COMUNALE A LUTTO PER AGENTI POLIZIA (foto)

27/set/2008 14.00.20 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


 

Consiglio Comunale a lutto per poliziotti scomparsi


Un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di Francesco Alighieri e Gabriele Rossi, agenti di polizia caduti nel compimento del proprio dovere. In questo modo il Consiglio Comunale di Villa Literno ha espresso il proprio cordoglio per la tragedia di ieri mattina.  

Chi muore per garantire il rispetto della legge è un eroe”, aveva commentato a caldo il Sindaco Enrico Fabozzi. Appena appresa la notizia, il Segretario generale del Comune, a nome dell’intera amministrazione, aveva contattato i vertici della Polizia di Stato e il comando di Casapesenna per anticipare un messaggio di condoglianze e sincerarsi delle condizioni di salute di Davide Venerando Fiaschetti, l’agente rimasto ferito. Inviato anche un telegramma di cordoglio.      

Questa mattina poi, in apertura dei lavori del civico consesso, il Presidente del Consiglio Comunale, Antonio Ciliento, ha voluto ricordare “l’estremo sacrificio di due servitori dello Stato arrivati a Villa Literno per fronteggiare le organizzazioni criminali”.
Ciliento ha compiuto una riflessione anche sulla recrudescenza dell’attività malavitosa nell’agro aversano e sul Litorale Domitio, nei confronti della quale lo Stato ha risposto e sta rispondendo con fermezza e decisione, inviando fra l’altro un massiccio contingente di uomini.

La tragica fine di Alighieri e Rossi, venuti da lontano per difendere la nostra comunità, deve servire da monito per fortificare il baluardo di legalità che lo Stato oppone alla camorra- ha dichiarato Ciliento- dobbiamo onorare queste due vittime vincendo la battaglia per la quale hanno dato la vita, solo così il loro sacrificio non sarà vano”.



Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl