SPORT - Un successo la Corsa dei Valori a Villa Literno (CE)

06/ott/2008 18.41.45 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Un successo la Corsa dei Valori a Villa Literno


Oltre 200 partecipanti, domenica mattina, per la corsa dei valori, manifestazione podistica organizzata dalla Associazione Podistica Maraton Literno. Una gara competitiva sulla distanza di 10 chilometri ed una non competitiva sulla metà del percorso, partenza ed arrivo all’interno dello stadio Comunale di via Castello.

Soddisfatti i
volontari dell’Apom Villa Literno, per i quali parla il presidente Raffaele Ucciero: “quest’anno abbiamo fatto da soli, senza coinvolgere i Comuni vicini, ma auspichiamo che già dalla prossima edizione ci sia maggiore coinvolgimento, con la necessaria collaborazione dei cittadini che per primi devono rispettare e tutelare l’integrità degli atleti che stanno gareggiando”.

Il riferimento è al piano traffico, non perfetto nelle passate edizioni, quando la gara usciva dai confini comunali, garantito quest’anno dal corpo dei vigili urbani e dagli ausiliari del Comando della Polizia Municipale di Villa Literno, cui sono andati i ringraziamenti dell’assessore allo Sport Nicola Tamburrino: “a tutti coloro che rendono possibile questa manifestazione, che dà lustro alla nostra cittadina, va la nostra stima e riconoscenza; un grazie particolare agli atleti che sono venuti da fuori onorandoci ancora una volta della loro presenza”.

Dal punto di vista strettamente sportivo, la gara è veloce e ricca di belle presenze. Vince il carabiniere Domenico D’Ambrosio, più volte atleta della nostra nazionale, che riesce ad avere la meglio su Angelo Iannelli (Aeronautica Militare) e Gilio Iannone (Esercito Italiano).  Vanno bene anche i casertani con il settimo posto di Antonio Farina (Atletica Capua) e l’ottavo del “coriaceo” Salvatore Costa (Arca Atletica Aversa) che è anche il primo dei 40enni. Tra le donne bella riconferma per Khadija Laaroussi portacolori dell’Arca Atletica Aversa che batte Annamaria Damiano (Montemiletto) e Marianna Di Dario (Atletica Gran Sasso). Tra i liternesi Francesco Guida è 129°, seguito a ruota da Salvatore Bardellino (primo tra i 70enni), quindi Fulvio Simonelli. A Bardellino è andata una targa di riconoscimento sia per l sua attività sportiva sia per l’opera di volontariato che presta quotidianamente per aiutare chi si avvicina allo sport.



ALLEGO COMUNICATO STAMPA E DUE FOTO.

PHOTOGALLERY COMPLETA A QUESTO LINK 
http://www.podistidoc.it/photo/thumbnails.php?album=239&page=11

 

Ti prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl