VILLA LITERNO - L'Avis torna in città. e raddoppia

21/ott/2008 13.57.25 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it



L’Avis torna in città… e raddoppia


Due nuovi appuntamenti per i donatori di sangue.
Sabato 25 Ottobre, a scuola, presso l’istituto “Gianni Rodari” di via Gallinelle, e Domenica 26 Ottobre, presso l’oratorio “San Marco” di via Po, la carovana dell’Avis farà nuovamente tappa in città per le periodiche donazioni di sangue.

Il doppio appuntamento è dovuto alla notevole affluenza che caratterizza ciascuna sessione. Nell’ultimo appuntamento, superate ampiamente le 50 donazioni e in più di una circostanza gli infermieri hanno dovuto fermarsi a metà del lavoro perché erano terminate le sacche per raccogliere il sangue donato.

Non è da escludere che tale affezione sia dovuta anche al trattamento quasi materno delle numerose volontarie che organizzano le giornate di raccolta: ognuna di loro si presenta con dolci e rustici fatti in casa, pronte a rifocillare il donatore. Inoltre decine di macchinette di caffè, cornetti di pasticceria, succhi di frutta e bevande varie. Un vero e proprio banchetto, cui spesso si aggiungono anche coloro i quali hanno paura di donare.


Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl