VILLA LITERNO - Credito per il condono, accordo con Cariparma

VILLA LITERNO - Credito per il condono, accordo con Cariparma Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Credito per il condono, accordo con Cariparma "Si aggiunge un ulteriore tassello per favorire la chiusura delle pratiche di condono da parte dei cittadini di Villa Literno".

23/ott/2008 18.16.59 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Credito per il condono, accordo con Cariparma


Si aggiunge un ulteriore tassello per favorire la chiusura delle pratiche di condono da parte dei cittadini di Villa Literno”.
Con queste parole il Sindaco Enrico Fabozzi commenta l’accordo fra il Comune l’agenzia casertana della Cassa di risparmio di Parma e Piacenza (Cariparma).

L’istituto bancario, del gruppo Crédit Agricole, ha dato la propria disponibilità alla concessione del credito ai cittadini che hanno in atto una pratica di condono, utilizzando come garanzia la stessa abitazione oggetto della pratica.

Con una lettera al Sindaco, al Vicesindaco Nicola Di Fraia e al responsabile del servizio Urbanistica Claudio Valentino, la filiale 571 di Caserta ha confermato la “disponibilità dell’istituto a valutare le richieste di finanziamento avanzate dai cittadini, finalizzate al pagamento delle oblazioni e degli oneri concessori previsti dalla normativa”. Nella lettera viene specificato che l’istituto potrà applicare “condizioni di assoluta competitività, fatte salve tutte le valutazioni imprescindibili relative al merito creditizio”.

Un nuova possibilità, garantita dalla legge, che il Comune di Villa Literno, uno dei primi in provincia di Caserta, ha voluto cogliere al volo con l’intento di accelerare il progetto di sanatoria urbanistica sul territorio. Si iscrive all’interno di questo percorso anche l’attuazione del Piano Urbanistico Comunale (attualmente in visione in Provincia, in attesa di tornare in Consiglio Comunale) che, unita all’attività dell’ufficio urbanistico, sta portando avanti una attività finalizzata al radicale e definitivo risanamento del territorio.


Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl