ultimora!!! - A FUOCO UNA PIAZZOLA DI ECOBALLE - INTERVIENE IL SINDACO

Pietro Cuccaro - Addetto StampaComune di Villa Literno (CE) ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716 ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania ****************************************************************************** Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.

26/ott/2008 18.31.25 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


A fuoco una piazzola di Ecoballe,
Fabozzi chiede l'intervento dell'Esercito.


Una delle piazzole che ospitano le Ecoballe in località Taverna del Re, a ridosso dei Comuni di Villa Literno e Giugliano, ha preso fuoco nel pomeriggio di oggi. L'incendio è di lieve entità ma ha comunque reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Immediatamente sul posto le forze dell'ordine e il Comandante della Polizia Municipale di Villa Literno, che ha avvertito il Sindaco Enrico Fabozzi.

A quanto pare l'incendio potrebbe essere doloso.
"Non è la prima volta che questa piazzola prende fuoco - spiega il primo cittadino - e per questo chiediamo che vengano presi provvedimenti, attraverso un sistema di videosorveglianza del sito ed una vigilanza armata da parte dei militari, come avviene per le altre discariche".

Il problema però, secondo il Sindaco, va risolto a monte: "Bisogna accelerare la pocedura per liberare il territorio dalle ecoballe e, nel frattempo, chiediamo che il Commissariato di Governo ordini l'immediato trasferimento di questa piazzola in una discarica per il trattamento dei rifiuti speciali, visto che tali sono diventati dopo l'incendio".

Vi prego di segnalarmi eventuale pubblicazione e/o passaggio radiotelevisivo per inserimento in rassegna stampa. Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)
ufficiostampa@comunevillaliterno.it - 320.65.11.716

 
 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl