VILLA LITERNO - Inaugurata l'associazione "Non solo danza"

VILLA LITERNO - Inaugurata l'associazione "Non solo danza" Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Inaugurata l'associazione "Non solo danza", propone iniziative aggregative di tipo sportivo e culturale Inaugurata lunedì sera l'associazione "Non solo danza", promossa da Filomena Nucci (presidente), Antonella Griffo e Nunzia Griffo: "L'idea - fanno sapere le organizzatrici - nasce dalla passione per l'arte della danza e dello sport, per contribuire alla promozione sociale e culturale del nostro paese e favorire la conoscenza di nuove modalità di vivere i luoghi, i tempi e le relazioni".

05/nov/2008 14.32.35 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Inaugurata l’associazione “Non solo danza”,
propone iniziative aggregative di tipo sportivo e culturale


Inaugurata lunedì sera l’associazione “Non solo danza”, promossa da Filomena Nucci (presidente), Antonella Griffo e Nunzia Griffo: “L’idea – fanno sapere le organizzatrici - nasce dalla passione per l’arte della danza e dello sport, per contribuire alla promozione sociale e culturale del nostro paese e favorire la conoscenza di nuove modalità di vivere i luoghi, i tempi e le relazioni”.

Il rinnovato Tennis Club di via Delle Dune, sede dell’associazione, è stato benedetto dal parroco liternese don Giuseppe Cartesio. Intervenuti anche il Sindaco Enrico Fabozzi e l’assessore a Sport e Politiche Giovanili Nicola Tamburrino, che hanno sottolineato la bontà dell’iniziativa quale pretesto per nuove possibilità aggregative per i giovani: “L’amministrazione comunale è al fianco di queste attività”.

L’Associazione ha innanzitutto finalità educativa per tutti i bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani del territorio, promuovendo per questo numerose attività, dalla danza, allo sport ai progetti di crescita professionale, anche a supporto delle scuole.

“Non Solo Danza” è affiliata all’Acsi (Associazione centri sportivi italiani) e potrà quindi rilasciare attestati e diplomi riconosciuti dal Coni. “Puntiamo a una crescita professionale ma soprattutto culturale e sociale dei nostri soci – dichiara Mena Nucci - attraverso attività che stimolano l’apprendimento, accrescono il senso di partecipazione e di cooperazione tra tutti i soci, sviluppano l’idea del gruppo come organismo che spinge a una sana competizione, ma soprattutto nel quale dominano valori come, il rispetto, la generosità, la responsabilità, l’amicizia, l’accoglienza”.

I soci daranno una quota associativa annuale pari a 10 euro, che comprende una serie di servizi, tra cui la copertura assicurativa. “La nostra idea – concludono le promotrici dell’associazione - è quella di rendere questo luogo un centro sportivo e culturale, una sede accogliente che possa offrire momenti di serenità e di armonia, dove grandi e piccoli possano incontrarsi, condividere gioie, regalarsi momenti di spensieratezza e di divertimento”.


Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl