VILLA LITERNO - SAVIANO - Solidarietà del Sindaco

VILLA LITERNO - SAVIANO - Solidarietà del Sindaco Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Fabozzi: "Siamo solidali con Roberto Saviano" L'amministrazione comunale di Villa Literno si schiera apertamente e nettamente in favore di Roberto Saviano.

06/nov/2008 14.52.25 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Fabozzi: "Siamo solidali con Roberto Saviano"


L'amministrazione comunale di Villa Literno si schiera apertamente e nettamente in favore di Roberto Saviano. Nella notte, sono stati strappati alcuni manifesti che presentavano una iniziativa anticamorra a Castel Volturno, coperti con scritte irriguardose nei confronti del giornalista e scrittore napoletano.

Il Sindaco Enrico Fabozzi ha immediatamente allertato il Comando di Polizia Municipale chiedendo che le scritte venissero cancellate e poi ha espresso la ferma condanna dell'episodio, bollato come "atto di inciviltà che non rispecchia il comune sentire della nostra comunità, parteciperemo alla manifestazione anticamorra per gridare questa verità con più forza".

"Sono convinto - continua il Sindaco - che si tratta di una bravata di qualche ragazzino ignorante che magari non sapeva come passare la serata. Conosco i miei concittadini e i loro sentimenti anticamorra, che del resto mi hanno apertamente manifestato in occasione dell'intimidazione che ho subito due anni fa". In quella occasione migliaia di persone intervennero al consiglio comunale aperto e alle successive manifestazioni di solidarietà al Sindaco.


Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl