TEATRO - PUNTA CORSARA A VILLA LITERNO - Partito il laboratorio di Gigi Gherzi

TEATRO - PUNTA CORSARA A VILLA LITERNO - Partito il laboratorio di Gigi Gherzi Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Partito il laboratorio di Gigi Gherzi, possibile iscriversi fino a martedì pomeriggio.

17/nov/2008 18.38.07 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Partito il laboratorio di Gigi Gherzi,
possibile iscriversi fino a martedì pomeriggio.


Sarà un'esperienza entusiasmante. Questa la sensazione, dopo la prima seduta del laboratorio teatrale in corso a Villa Literno da lunedì pomeriggio.
Lo organizza Punta Corsara, che continua così il suo percorso
nell’ambito delle attività pedagogiche, questa volta puntando sulle periferie dell’area casertana. A condurlo, l´attore, scrittore e regista milanese Gigi Gherzi, insieme alla collega napoletana Anita Mosca.

Due settimane di intenso lavoro che avranno il loro culmine nella rappresentazione di domenica 30 novembre, alle 20.30 nella sala Splendore di piazza Marconi a Villa Literno. Sono coinvolti i ragazzi dell´associazione artistica e culturale Villa Literno Ensemble. ma la partecipazione è aperta a tutti i giovani casertani che vogliono percorrere un viaggio indimenticabile. Con un'unica avvertenza, però. Il termine ultimo per aderire è tassativamente fissato a martedì, alle ore 17. Una volta cominciata la seconda giornata del laboratorio, non sarà più possibile inserirsi: "Ho bisogno di lavorare sempre con gli stessi ragazzi, per non lasciare indietro nessuno", spiega Gigi Gherzi, ormai immerso anima e corpo in questo nuovo progetto.

Al centro del laboratorio, il romanzo "La strada" di Cormac Mc Carthy, premio Pulitzer 2007. Gherzi e Anita Mosca baseranno il loro lavoro partendo dal principio base dell’improvvisazione e costruendo una serie di percorsi e modalità che andranno dal comico al tragico, analizzando le domande a tratti ’apocalittiche‘ del romanzo di Mc Carthy. Il laboratorio si svilupperà nell’arco di due settimane e si concluderà con una dimostrazione pubblica che avrà luogo, domenica 30 novembre, nella Sala Splendore, di Villa Literno.

In allegato:
- comunicato inviato da Punta Corsara
- foto Gigi Gherzi
- foto del primo giorno di laboratorio

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Ufficio Stampa "Punta Corsara"
Rosalba Ruggeri 338.821.88.03

Con richiesta di pubblicazione.
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “elimina”.
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto “cancella”.
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l’avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l’originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl