MESSAGGIO ON. GIANFRANCO FINI

GIANFRANCO FINI ----- Original Message ----- From: dè fonseca - sinopia To: Giovanni Allucci Sent: Thursday, December 04, 2008 11:13 AM Subject: Comunicato stampa Agrorinasce - MESSAGGIO ON.

04/dic/2008 13.26.15 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
----- Original Message -----
Sent: Thursday, December 04, 2008 11:13 AM
Subject: Comunicato stampa Agrorinasce - MESSAGGIO ON. GIANFRANCO FINI

Con preghiera di pubblicazione.
 
 
In occasione del 60° anniversario della Costituzione Italiana, la società Agrorinasce, in partenariato con la Seconda Università di Napoli – Facoltà di Giurisprudenza, ha avviato lo scorso maggio il progetto "Programma di formazione per la promozione e diffusione nelle scuole dei valori della legalità e della Costituzione Italiana, rivolto agli studenti delle scuole medie inferiori e superiori dei Comuni di Casal di Principe, Casapesenna, San Cipriano d’Aversa, San Marcellino, Santa Maria La Fossa e Villa Literno, finanziato con i fondi del Ministero dell’Interno – PON Sicurezza per lo sviluppo del Mezzogiorno.
Il risultato di tale iniziativa è stato trasfuso in una raccolta editoriale e sottoposto all'attenzione del Presidente della Camera dei Deputati, on. Gianfranco Fini, che ha risposto agli studenti con un messaggio, inserito nella pubblicazione editoriale.
A tal proposito, inviamo in allegato la sintesi del progetto ed il messaggio dell'On. Gianfranco Fini agli studenti.
 
Certi della Vs. collaborazione, l'occasione è gradita per porgere Distinti Saluti.
 
Sinopia Associati srl
Francesca de' Fonseca Pimentel
 
 
N.B. per ulteriori informazioni relative al progetto è possibile contattare il dott. Giovanni Allucci di Agrorinasce ai seguenti recapiti: 335/5272253

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG.
Version: 7.5.552 / Virus Database: 270.9.13/1825 - Release Date: 02/12/2008 20.44
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl