S.N.G.G. NAPOLI/IL VERTICE IN PREFETTURA CON PANSA

S.N.G.G. NAPOLI/IL VERTICE IN PREFETTURA CON PANSA POMPEI (rc) - Ieri mattina alle 10 presso la Prefettura di Napoli, c'è stato l'incontro tra i rappresentanti provinciali del Sindacato Nazionale Guardie Giurate e gli esponenti della Prefettura.

06/dic/2008 21.10.19 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

POMPEI (rc) - Ieri mattina alle 10 presso la Prefettura di Napoli, c'è stato l'incontro tra i rappresentanti provinciali del Sindacato Nazionale Guardie Giurate e gli esponenti della Prefettura. “Importante è stato l'incontro - commentano i referenti provinciali - in quanto abbiamo anche consegnato tutta una serie di documentazione ed attività di questa organizzazione sindacale fatta in questi ultimi periodi sottolineando ancora una volta i problemi che continuano a persistere all'interno dell'istituto di vigilanza International Security Service di Nola, e non solo”. “Siamo rammaricati - continuano i referenti provinciali - di non aver potuto incontrare direttamente il Prefetto perché a Roma, ma sicuramente non mancherà altra occasione”. L'incontro è durato circa due ore al termine del quale i segretari provinciali hanno espressamente dichiarato l’intenzione di denunciare il titolare della società di servizi di vigilanza di Pompei presso la quale prestava servizio il trentenne di Castellammare di Stabia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl