NUOVA SEDE ASL A VILLA LITERNO - Comune cede struttura in comodato gratuito

NUOVA SEDE ASL A VILLA LITERNO - Comune cede struttura in comodato gratuito Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it A breve il nuovo presidio sanitario, il Comune cede la struttura alla Asl: comodato d'uso gratuito valido 30 anni Passaggio fondamentale, mercoledì mattina nella Casa Comunale di Villa Literno, in vista della realizzazione del nuovo presidio sanitario liternese in piazza Dei Poeti.

17/dic/2008 15.07.36 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


A breve il nuovo presidio sanitario,

il Comune cede la struttura alla Asl:
comodato d’uso gratuito valido 30 anni


Passaggio fondamentale, mercoledì mattina nella Casa Comunale di Villa Literno, in vista della realizzazione del nuovo presidio sanitario liternese in piazza Dei Poeti. L’amministrazione ha ceduto alla Azienda sanitaria locale Caserta 2 la struttura che dovrà ospitare la nuova Asl liternese: un comodato d’uso gratuito che durerà trent’anni.

L’accordo è stato firmato, per conto del Comune, dal Sindaco Enrico Fabozzi e dall’ingegnere Claudio Valentino, responsabile dell’Urbanistica. L’Asl Ce2, che si farà carico di tutti i successivi oneri per la realizzazione della struttura sanitaria, era rappresentata da Francesco D’Amore, responsabile del Patrimonio, delegato dal direttore generale Antonietta Costantini.

Presente alla firma l’assessore alla Sanità Adriana Flora Coviello, che ha seguito da vicino tutto l’iter fin dal suo insediamento e che oggi, soddisfatta, ha potuto dichiarare: “Finalmente Villa Literno avrà un presidio sanitario degno di questo nome, dove confluiranno tutti i servizi già attivi nella sede precedente, oltre ai nuovi concessi dalla Costantini”.

Già attivi da qualche settimana i presidi di Diabetologia (lunedì, 9-12) e Geriatria (lunedì e venerdì), che si sono aggiunti a quelli già in essere: Ortopedia (dal martedì al venerdì), Neurologia (martedì), Cardiologia (martedì e giovedì), Urologia (lunedì e giovedì). Nella nuova struttura ci sarà anche un presidio di Pneumologia ed una Radiografia completamente rinnovata.

Un nuovo passo – ha dichiarato il Sindaco -  verso la realizzazione di un vero e proprio centro direzionale in una zona del paese fin qui troppo superficialmente ritenuta periferica e che invece si appresta a diventare il cuore pulsante della vita sociale liternese, con l’Asl, la scuola materna e il nascente ufficio postale, ben serviti da un parcheggio comodo e capiente”.


Si allega:
- comunicato in Word

Con richiesta di pubblicazione.
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl