VILLA LITERNO - PARTE NATALE INSIEME 2008

18/dic/2008 22.26.24 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


PARTE NATALE INSIEME 2008
sabato il saggio dei bambini del “Paese dei balocchi”,
domenica il Dopofestival del Ferroviere “Nascerà una stella”

Comincia nel fine settimana la rassegna di spettacoli “Natale Insieme” 2008”, organizzata dal Comune di Villa Literno, assessorato alla Cultura e agli Spettacoli, in collaborazione con le associazioni e le scuole operanti sul territorio. Si parte proprio con l’istituto scolastico “Il paese dei balocchi”, che sabato pomeriggio, alle 18, proporrà il saggio di fine anno dei propri bambini. Lunedì, alle 16.30, il saggio dell’istituto “Cooperativa del Sole”.

In mezzo, Domenica 21 alle 20.30, sempre nella Sala Splendore di piazza Marconi, arriva l’atteso “dopo festival del Ferroviere”, annunciato questa estate dopo il tradizionale festival tenuto nel piazzale Alcide De Gasperi. Si chiama “Nascerà una stella”.
Agli ordini del patron Umberto Irace (in arte Fefè), e con la supervisione di Pasquale e Alfredo Irace, si esibiranno le voci nuove che sono state selezionate in estate: Carmela Zaccariello, Gioia Pagano, Tiziana Cerullo, Beatrice Iavarazzo, Morena Puca, Nicole Esposito, Maria Iossa, Vincenzo Di Fraia, Enrico Aversano, Serena Iossa, Chiara Tamburrino, Valentina Patrociello, Carmela Natale, Marcella Pedana e Nicoletta Natale. Presenteranno Anna Chiaramonte, Nicole Esposito e Elena Alfé.

L’associazione artistica e culturale Villa Literno Ensemble curerà l’intrattenimento fra una esibizione e l’altra, con canzoni e sketch comici. Reduci dalla recente acclamata messa in scena de “La strada” (che sarà replicata a Casal di Principe il 4 e 6 febbraio), Carloantonio Falcone, Alessandro Pollastro, Pietro Cuccaro, Gaetano Iovieno e Mario Cuccaro cureranno gli intervalli comici. Le incursioni musicali saranno garantite, oltre che da Pasquale e Alfredo Irace, da Luigi Nucci, Monica Cerullo, Annacolomba Riccardi, Antonio Ucciero, Susy Di Fraia, Rosa Natale, Tonia Caiazzo e Antonello Milo.

Natale Insieme 2008 prosegue dopo Natale con la rappresentazione di beneficenza “Miseria e Nobiltà”, ad opera del gruppo di teatro dell’associazione San Tammaro, e con “Mettimmece d’accordo e ce vattimme” della Pro Loco. Finale il 6 gennaio con lo spettacolo per bambini “C’era una volta Pinocchio”, a cura di Villa Literno Ensemble.


Si allega:
- comunicato in Word

Con richiesta di pubblicazione.
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl