VILLA LITERNO - Ecco la nuova Posta. Già pronta la piazzetta antistante. Inaugurazione a gennaio

27/dic/2008 14.29.56 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Regalo di Natale ai cittadini,
ecco il nuovo ufficio postale di Villa Literno


Le festività natalizie sono cominciate con un gradito regalo per tutti i cittadini di Villa Literno. È stata infatti aperta al pubblico la piazzetta di via Carducci, realizzata nell’ambito dei lavori per il nuovo ufficio postale liternese, già pronto per l’inaugurazione, prevista per metà gennaio. Vi si può accedere anche da piazza dei Poeti, usufruendo di una salita utilizzabile da portatori di handicap. La piazzetta sarà dedicata a don Angelo Corvino, storico parroco liternese che ha operato in paese per quasi mezzo secolo. Nell’ambito della cerimonia sarà scoperta una targa in suo onore.

Lo spazio è molto bello, con panchine ed illuminazione pubblica, e sarà la leva per avviare l’operazione di riqualificazione urbana ed ambientale del quartiere, che nelle intenzioni dell’amministrazione comunale sarà “una sorta di centro direzionale, con l’Asl, la scuola materna e il nascente ufficio postale, ben serviti da un parcheggio comodo e capiente”, come spiega il sindaco Enrico Fabozzi.

Già siglato infatti con la locale azienda sanitaria l’accordo per la concessione in comodato d’uso gratuito la struttura che dovrà ospitare la nuova Asl liternese: il contratto è stato firmato prima  delle feste dall’ingegnere Claudio Valentino, responsabile dell’Urbanistica, con Francesco D’Amore, responsabile del Patrimonio Asl, delegato dal direttore generale Antonietta Costantini.

Era importante avere la piazza prima di una festa come Natale in cui si vive di più il paese e si ha maggior tempo libero – spiega il Sindaco – in periodi di ‘crisi’ come quello che attraversiamo, compito delle amministrazioni locali è quello di incentivare l’utilizzo condiviso degli spazi e delle risorse”.


Si allega:
- comunicato in Word
- foto della struttura (in Jpeg) scattate due ore fa.

Siete fin da ora invitati alla inaugurazione della struttura.

Con richiesta di pubblicazione.
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl