VILLA LITERNO - In scena Miseria e Nobiltà

27/dic/2008 15.24.45 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Miseria e Nobiltà grazie alla Parrocchia,
nuovo appuntamento con la beneficenza

Fra Natale e Capodanno, Natale Insieme 2008 a Villa Literno propone il tradizionale appuntamento con la rappresentazione teatrale dell’associazione parrocchiale “San Tammaro”. Dopo la prima di Santo Stefano, previste repliche nei giorni 27, 28 e 30 dicembre.

Guidati dalla sapiente regia di Angelo Riccardi e Nicola Tavoletta, sono andati in scena numerosi liternesi, guidati dalla passione e dalla voglia di fare del bene: Bruno Votta (Pasquale), Maria Ziello (Concetta), Laura Ucciero (Pupella), Angelo Sciarra (Felice), Lidia D’Aniello (Luisella), Vincenzo Pagano (Peppeniello), Franco Pagano (Gaetano Semmolone), Maria Guaglione (Gemma), Franco Oliviero (Luigino), Gino Mazzarella (Ottavio Favetti), Mario Cuccaro (Eugenio), Angela Attianese (Bettina), Giuseppe Ucciero (Giocchino Castiello), Sebastiano Ucciero (Vincenzo), Giuseppe Ucciero (Biase), Pasquale Ucciero (cuoco), Alessandro Pollastro e  Ciro Castaldo (i due camerieri). Il parroco Don Giuseppe Cartesio, referente della manifestazione, ha voluto ringraziare tutti coloro che, con spirito di volontariato, si sono adoperati per la riuscita dell’iniziativa; oltre ai già citati, vanno ricordati Antonio Argento (suggeritore), Antonio Lamore (tecnico) e Pasquale Fabozzi (scenografo).

Con lo stesso spirito e le stesse finalità, fra Capodanno e l’Epifania, l’associazione rappresenterà il Presepe Vivente presso l’oratorio San Marco. In tal senso, Don Peppino ha esortato “chiunque avesse a casa attrezzi agricoli della nostra tradizione contadina a portarli presso l’oratorio, per rendere più viva la rappresentazione”.
 
Natale Insieme 2008 prosegue poi con la commedia “Mettimmece d’accordo e ce vattimme” della Pro Loco. Finale il 6 gennaio con lo spettacolo per bambini “C’era una volta Pinocchio”, a cura dell’associazione “Non solo danza”, con Villa Literno Ensemble.

Si allega:
- comunicato in Word
- foto del dietro le quinte

Con richiesta di pubblicazione.
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl