Il liternese Daniele Fabozzi premiato al concorso di poesia "L'Arcobaleno della Vita"

Il liternese Daniele Fabozzi premiato al concorso di poesia "L'Arcobaleno della Vita" Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Il liternese Daniele Fabozzi premiato al concorso di poesia "L'Arcobaleno della Vita" Daniele Fabozzi, giovane liternese con la passione per la scrittura e la poesia, ha ricevuto una menzione d'onore nell'ambito del premio letterario internazionale "L'Arcobaleno della Vita", Città di Lendinara.

30/dic/2008 19.18.56 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Il liternese Daniele Fabozzi premiato
al concorso di poesia “L’Arcobaleno della Vita”


Daniele Fabozzi, giovane liternese con la passione per la scrittura e la poesia, ha ricevuto una menzione d’onore nell’ambito del premio letterario internazionale “L’Arcobaleno della Vita”, Città di Lendinara. Si tratta di un premio che raccoglie opere inedite in prosa e poesia.

Daniele, che ha solo 15 anni, ha partecipato con un suo lavoro poetico (“Tu”) ed è stato premiato con una coppa ed una targa ricordo: “Quasi non riuscivo a crederci quando arrivò la lettera – ricorda - mi ero classificato al primo posto nelle menzioni d’onore. Per un attimo ho creduto di sognare. Una forte emozione, tanta gioia, ma la cosa che più mi ha colpito è stata quella di essere stato scelto tra le tante persone delle numerose nazioni che hanno partecipato a questo concorso letterario”.

Anche l’amministrazione comunale, attraverso l’assessore alla Pubblica Istruzione Nicola Griffo, ha voluto tributare un omaggio al poeta in erba.

“Ho sempre amato leggere, ma soprattutto scrivere – spiega Daniele - Io credo che la scrittura aiuti le persone, maggiormente quelle introverse e sole ad aprirsi, a ‘dialogare’ con il mondo. Credo che a volte la scrittura si trasformi in uno dei tanti mezzi che permette alle gente di liberarsi da ciò che li affligge”.


Si allega:
- comunicato in Word
- foto premiazione

Con richiesta di pubblicazione.
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl