Comune contro Enel Energia: "Aspettiamo da mesi lo spostamento di una cabina"

Comune contro Enel Energia: "Aspettiamo da mesi lo spostamento di una cabina" Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it "Aspettiamo da mesi lo spostamento di una cabina", Comune contro Enel Energia, minaccia di cambiare gestore.

09/gen/2009 13.56.08 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


“Aspettiamo da mesi lo spostamento di una cabina”,
Comune contro Enel Energia, minaccia di cambiare gestore.


Da oltre due mesi il Comune di Villa Literno attende lo spostamento di una cabina di energia elettrica, che interferisce con l’ingresso carrabile della nuova Caserma dei Carabinieri, in costruzione a via delle Figliuole.

Fin dal mese di novembre, il responsabile del servizio, geometra Francesco Policarpio, ha contattato la società Enel Energia per chiedere un celere intervento, nel frattempo è stata pure pagata la quota di 120 euro per spese di sopralluogo e relativa progettazione dello spostamento, ma ad oggi non c’è stato l’intervento degli operai.

Enel Energia deve mettersi a disposizione degli Enti Locali con i quali firma dei contratti – ha dichiarato il Sindaco Enrico Fabozzinon possiamo tollerare che per loro lentezze ci siano ritardi nell’esecuzione di lavori di pubblica utilità”.

L’Amministrazione ha anche minacciato di affidarsi ad un altro gestore nel caso in cui dovessero verificarsi nuovi casi di disfunzione, ritardo o omissione da parte della società che eroga i servizi di energia elettrica per conto del Comune di Villa Literno.  

Si allega:
- comunicato in Word
- foto Sindaco

Con richiesta di pubblicazione.
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl