Consiglio Comunale, accordo fra i poli

Consiglio Comunale, accordo fra i poli Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Consiglio Comunale, accordo fra i poliRinvio termini per la tassa sui rifiuti e regolamento concorso di poesie gli argomenti approvati Il consiglio comunale di Villa Literno, riunito in seduta urgente e straordinaria nella mattinata di venerdì 30 gennaio, ha deliberato una modifica al vigente regolamento Tarsu (Tassa per la raccolta dei rifiuti solidi urbani), in particolare per quanto concerne i pagamenti relativi all'anno 2008 (le quattro rate slittano al 10 aprile, 12 giugno, 12 agosto e 10 ottobre 2009) e per l'anno 2009 (si dovrà pagare entro 10 febbraio, 12 aprile, 10 giugno e 10 agosto 2010).

30/gen/2009 14.34.49 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

Consiglio Comunale, accordo fra i poli
Rinvio termini per la tassa sui rifiuti e regolamento concorso di poesie gli argomenti approvati


Il consiglio comunale di Villa Literno, riunito in seduta urgente e straordinaria nella mattinata di venerdì 30 gennaio, ha deliberato una modifica al vigente regolamento Tarsu (Tassa per la raccolta dei rifiuti solidi urbani), in particolare per quanto concerne i pagamenti relativi all’anno 2008 (le quattro rate slittano al 10 aprile, 12 giugno, 12 agosto e 10 ottobre 2009) e per l’anno 2009 (si dovrà pagare entro 10 febbraio, 12 aprile, 10 giugno e 10 agosto 2010).

Approvato anche il regolamento per il concorso di poesia intitolato a “Dionigi Iannone”, intitolato al segretario comunale di origini liternesi cui è intitolata anche la Biblioteca comunale di via Chiesa. Si tratta di una iniziativa nata quasi per caso, su proposta del Presidente del Consiglio comunale Antonio Ciliento, in occasione dell’incontro con lo scrittore Giuseppe Montesano. Il concorso è riservato ai ragazzi delle scuole medie e delle classi quinte dell’elementare. Il tema è quello della legalità.

Entrambi i punti sono stati approvati all’unanimità. Si trattava quindi di due argomenti tecnici e per questo motivo – ha spiegato il sindaco Enrico Fabozzi nella sua introduzione – la riunione è stata convocata di mattina.

 

In allegato, file Word.

Con richiesta di pubblicazione.
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl