Comunicato Stampa Alleanza Nazionale Aversa

07/feb/2009 17.58.58 Città di Aversa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentili colleghi,
 
vi inoltro, di seguito nel corpo della mail, un comunicato stampa a cura di Alleanza Nazionale.
 
Saluti
 
Francesca Pagano
 
 
Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96è stato reperito  questo indirizzo mail navigando in rete o da e-mail che l´hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

COMUNICATO STAMPA
 
Alleanza Nazionale Aversa: Abate, nuovo capogruppo, già a lavoro
 
Già al lavoro il neo capogruppo consiliare di Alleanza Nazionale, Mario Abate, incurante delle polemiche e delle indiscrezioni a seguito della revoca della fiducia all'ex capogruppo, Michele Galluccio.
Lo sfogo di Galluccio apparso sulla stampa, al contrario, sembra aver alimentato la voglia di coloro che in Alleanza Nazionale hanno sempre creduto ma che, a causa della gestione politica personalistica, in barba alle regole del partito, da parte dello stesso Galluccio e dei due amici del quartierino,  Gino Della Valle e Gianpaolo Dello Vicario, avevano preferito defilarsi per non essere associati politicamente a questi.
Il vento sembra cambiato e il nuovo capogruppo ha già ripreso i contatti con il gruppo storico di AN.
Le voci di corridoio che accreditavano tale operazione politica al Consigliere regionale Giuseppe Sagliocco sono state smentite, in maniera netta, dai diretti interessati: "Nessuna macchinazione politica esterna ad Alleanza Nazionale ne alcun contatto con l'On. Sagliocco".
Non manca poi una prima battuta politica in merito alla nomina del nuovo dirigente in sostituzione dell'ormai pensionato Ing. Golia e delle voci che volevano una candidatura di Antonio di Santo <<che non ha mai manifestato nei nostri confronti volontà dirigenziali come egli stetto ha precisato>>. Semmai curiosa è la richiesta fatta dall'ormai minoranza del partito di Fini in merito al ritorno del dott. Gambardella, deus ex machina di tutte azioni politiche poste in essere da Gianpaolo Dello Vicario quando allo stesso era affidata la delega alle politiche sociali.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl