A Casal di Principe in scena "Eternamente Napoli" di Villa Literno Ensemble

05/mar/2009 20.06.53 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 

A Casal di Principe in scena “Eternamente Napoli”,
grazie a Fefè e ai giovani di Villa Literno Ensemble


Venerdì e sabato a Casal di Principe (Parco della Legalità, 20.30) andrà in scena uno spettacolo di musica e cultura partenopea, ispirato alla Napoli che fu, a quella città che tutti noi abbiamo ben impressa nella mente e nel cuore grazie alla diffusa oleografia sul tema. Questa Napoli viene portata in scena dall’associazione artistica e culturale Villa Literno Ensemble. Con la regia di Fefè, al secolo Umberto Irace, intramontabile cantore delle sue origini “neapolitane”, si alterneranno sul palco cantanti, ballerini, attori che immergeranno lo spettatore nel pieno della Napoli verace.

Lo spettacolo ha radici antiche, come il tema che rappresenta. Fu proprio Irace infatti il primo a mettere insieme tanti artisti liternesi nel lontano settembre del 2005, periodo fatale non solo perché vide la nascita di quel gruppo che, da allora in poi, cominciò a chiamarsi Villa Literno Ensemble prima ancora di costituirsi in associazione.

Lo spettacolo, come tutti quelli della rassegna “Tutti insieme appassionatamente”, si terrà al Parco della legalità di Casal di Principe, struttura realizzata dal Consorzio Agrorinasce, amministrato da Gianni Allucci, su un terreno confiscato al boss dei casalesi.

Il partnership con Villa Literno Ensemble, oltre che dal presidente del sodalizio, Alfredo Irace (che sarà in scena nel fine settimana), è stata promossa con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Villa Literno, rappresentata per l’occasione dall’assessore Nicola Tamburrino e dal responsabile di Staff Alfonso Bonavolontà.


 

In allegato:
-  comunicato in Word;
-  foto dei protagonisti.

Con richiesta di pubblicazione.

Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

 


ARCHIVIO COMUNICATI SU: www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl