Dimissioni del Presidente Coppeto V Municipalità

CONS. GUIDO MARONE (NUOVO PSI), CONS. CIRO MANZO E CONS.GIOVANNI TAJANI (AN VERSO IL PDL): FINALMENTE FINISCE L’AGONIA!

06/mar/2009 13.24.14 Cons. Guido Marone Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Con preghiera di pubblicazione.
 
Cordialmente,
 
Cons. Guido Marone
cell. 338.764 764 0
 

DIMISSIONI PRESIDENTE COPPETTO V MUNICIPALITA’: IL PRESIDENTE COPPETO, AL TERMINE DEL CONSIGLIO ODIERNO, CONCLUSOSI PER L’ENNESIMA VOLTA PER MANCANZA DI NUMERO LEGALE, HA PREANNUNCIATO AL CONSIGLIO CHE NELLE PROSSIME ORE FORMALIZZERA’ LE DIMISSIONI. HA CHIESTO SCUSA AI CITTADINI PER NON ESSERE RIUSCITO AD AMMINISTRARE LA MUNICIPALITA’.

CONS. GUIDO MARONE (NUOVO PSI), CONS. CIRO MANZO E CONS.GIOVANNI TAJANI (AN VERSO IL PDL): FINALMENTE FINISCE L’AGONIA! GRAZIE AL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO ED AL NOSTRO LAVORO, SONO ARRIVATE LE TANTO ATTESE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE COPPETO, ANNUNCIATE PUBBLICAMENTE IN CONSIGLIO

 

 

I Consiglieri della V Municipalita’, Guido Marone (NUOVO PSI), Ciro Manzo e Giovanni Tajani (AN verso il PDL), dichiarano che: ‘al termine della seduta consiliare odierna, il Presidente Coppeto ha finalmente preso atto di quanto denunciamo da tempo! L’operato del Presidente non gode della fiducia della maggioranza dei consiglieri della V Municipalità, e quanto accaduto oggi ne è stata l’ennesima dimostrazione.

I Consiglieri della maggioranza, infatti, hanno abbandonato l’aula consiliare, facendo mancare il numero legale, quando si discuteva di una delicata delibera di bilancio. A questo punto, il Presidente Coppeto, incalzato dai Consiglieri Marone, Manzo e Tajani, ha preso finalmente atto di non avere una maggioranza in Consiglio, ed ha preannunciato, con un intervento apparentemente commosso, di formalizzare nelle prossime ore le dimissioni.’

‘Grazie al nostro quotidiano ed incessante lavoro, sia all’interno che all’esterno della Municipalità, ‘ continuano i Consiglieri Manzo, Marone e Tajani’ il Presidente Coppeto ha preso atto della propria incapacità amministrativa e, chiedendo scusa ai cittadini per non essere riuscito a governare l’istituzione, ha annunciato le dimissioni.

E’ una grande liberazione per il nostro territorio! Finalmente i cittadini saranno nuovamente chiamati alle urne per restituire dignità all’intero territorio del Vomero/Arenella.’

‘Le annunciate dimissioni del Presidente’ continua Guido Marone ‘non sono un fulmine a ciel sereno! Guarda caso, dopo le dichiarazioni dell’Assessore Comunale Realfonzo, il Presidente Coppeto prende atto che il suo mandato amministrativo e politico è stato fallimentare. Eppure, è da tempo che denunciamo che il territorio del Vomero e dell’Arenella, versano in uno stato di degrado sotto gli occhi di tutti’.

‘Denunciamo da tempo la mancanza di Trasparenza negli atti amministrativi ‘dichiara Manzo Presidente della Commissione Trasparenza ‘ed i reiterati disservizi per quanto attiene alla manutenzione ordinaria. Finalmente, da parte del Presidente Coppeto un gesto concreto finalizzato a salvaguardare la sua persona e la sua storia politica, di tutto rispetto’.

 

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl