Lutto Nazionale - il Sindaco annulla gli auguri Pasquali

Lutto Nazionale - il Sindaco annulla gli auguri Pasquali Comune di VILLA LITERNO(PROVINCIA DI CASERTA)www.comunevillaliterno.it Ufficio dell'Addetto Stampa TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24 ufficiostampa@comunevillaliterno.it Sito Internet bardato a Lutto per l'Abruzzo, il Sindaco Fabozzi annulla gli auguri pasquali Come ogni anno, il Sindaco Enrico Fabozzi venerdì mattina avrebbe dovuto incontrare gli impiegati comunali per gli auguri di Pasqua.

10/apr/2009 12.31.37 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


Sito Internet bardato a Lutto per l'Abruzzo,
il Sindaco Fabozzi annulla gli auguri pasquali

Come ogni anno, il Sindaco Enrico Fabozzi venerdì mattina avrebbe dovuto incontrare gli impiegati comunali per gli auguri di Pasqua. Una occasione anche per fare il punto della situazione sull’andamento della vita amministrativa. Ma l’appuntamento è saltato, causa Lutto Nazionale.

E per motivare la decisione, il primo cittadino ha inviato una lettera a tutti gli uffici: “Quello di oggi doveva essere un incontro mirato soprattutto a stare insieme, visto che altre cariche mi impegnano continuamente, e in occasione della Santa Pasqua formularci i migliori auguri. Ma l’attenzione, la preghiera, i pensieri, credo vadano soprattutto ai terremotati della Regione Abruzzo ed alle vittime che esso ha prodotto. Nell’esprimere i miei sentimenti di tristezza per questa gente, mi rende quasi difficile festeggiare la Pasqua. Nell’osservare il Lutto Nazionale, mi limito solo ad effettuare auguri affettuosi di una Pasqua di pace e serenità”.

La giornata di cordoglio è ricordata anche sul sito internet del Comune (www.comunevillaliterno.it) che riporta integralmente il messaggio del Sindaco Fabozzi agli impiegati.

Si coglie l’occasione per ricordare che il giorno venerdì 10 aprile gli uffici hanno chiuso alle ore 11 mentre martedì 14 aprile, giorno della processione per la Madonna del Pantano, si lavorerà dalle 8 (orario d’apertura) alle ore 10.30. Da mercoledì l’attività riprenderà regolarmente con il consueto orario.

Si prega di segnalare eventuale pubblicazione e/o segnalazione per inserimento in Rassegna Stampa.
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME:
comune_villa_literno_uff_stampa

ARCHIVIO COMUNICATI E RASSEGNE STAMPA:
www.comunicati.net/comunicati/istituzioni/comuni/campania

 


Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl