AVVISO AI COLLEGHI GIORNALISTI

19/mag/2009 18.49.22 Comune di Villa Literno Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comune di VILLA LITERNO
(PROVINCIA DI CASERTA)
www.comunevillaliterno.it
Ufficio dell'Addetto Stampa

TEL: 081.816.98.41 - FAX: 081.892.90.24
ufficiostampa@comunevillaliterno.it


L'elenco scrutatori sarà pubblicato sul sito internet

Gentili colleghi, vi invito a visionare con maggiore frequenza il nostro sito internet comunale, che negli ultimi mesi, rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, pur con le difficoltà del caso, è sempre più aggiornato.

In futuro questo ufficio, d'accordo con la Commissione Straordinaria, ha intenzione di far diventare il portale comunale un punto di riferimento per i cittadini e per gli operatori dell'informazione, soprattutto per quanto concerne determinate comunicazioni "di routine", pur importanti, per le quali però non è necessario rilasciare un comunicato stampa.

Sarà così - ve lo anticipo - per l'elenco degli scrutatori.

Ne approfitto per annunciarvi che da oggi è attivo un nuovo indirizzo remoto per la raccolta delle Rassegne Stampa del nostro Comune,
visionabili al seguente url:
http://www.comunicati.net/utenti/7477/index1.html.
Resta attivo il precedente per l'archivio dei nostri comunicati stampa: http://www.comunicati.net/utenti/1728/index1.html
 
Comunicati stampa e rassegne stampa più recenti saranno comunque consultabili, come accadeva in precedenza, direttamente dal nostro sito istituzionale www.comunevillaliterno.it consultando l'apposita sezione "ULTIME SUL TUO PAESE" e "DALLA CASA COMUNALE" nella colonna di destra.

Vi ricordo inoltre che è ancora attivo - e sta avendo un notevole riscontro - il servizio "Scrivi al Comune", attraverso il quale, utilizzando l'indirizzo e-mail info@comunevillaliterno.it, i cittadini si rivolgono all'ente per informazioni, lamente, suggerimenti, curiosità...

E' nostra intenzione implementare sempre più i servizi che i cittadini possono espletare direttamente da casa propria, senza necessariamente doversi recare in Comune.
 

Grazie per l'attenzione. Vi auguro buon lavoro.
 
Cordiali Saluti.

 

Pietro Cuccaro - Addetto Stampa
Comune di Villa Literno (CE)

Tel.: 081.816.98.41 - Cell.: 320.65.11.716
ufficiostampa@comunevillaliterno.it

 SKYPE-ME: comune_villa_literno_uff_stampa

ARCHIVIO COMUNICATI
http://www.comunicati.net/utenti/1728/index1.html
ARCHIVIO RASSEGNE STAMPA:
http://www.comunicati.net/utenti/7477/index1.html


Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail
******************************************************************************

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da precedenti contatti con le persone stesse o da elenchi e servizi di pubblico dominio, da dove sono stati prelevati.
Per essere rimossi immediatamente dal nostro archivio è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "elimina".
Per non ricevere più comunicazioni attraverso la posta elettronica è sufficiente inviarci un messaggio con oggetto "cancella".
____________________________________________________
Questa e-mail è indirizzata ad operatori dell'informazione per la diffusione di notizie per conto del mittente.
In ogni caso, la mail e gli eventuali relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo.
Se l'avete ricevuta per errore, se è stata inoltrata come SPAM o se semplicemente ritenete di non essere fra i destinatari di questa comunicazione,
Vi chiediamo gentilmente di informarci e di distruggere l'originale.
Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di informazioni riservate o che il mittente non desidera rendere pubbliche è rigorosamente vietata e perseguita dalla legge.
Grazie per la collaborazione.
********************************************************************************
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl