Aforismi e pizzillacchere del Baritono Giuseppe Zecchillo

concerto o va in giro a raccogliere premi, quando studia?

09/ago/2003 12.18.14 giuseppe zecchillo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato di Giuseppe Zecchillo-Baritono      Giuseppe Zecchillo
Muti-Albertini-Fontana. Quanta grana!!!
Via Fiori Chiari 16 Milano tel.02862868
Fiuseppe Zecchillo-Baritono
Segretario Snaal
Già consigliere di amministrazione del Teatro alla Scala

www.snaal.nelweb.it snaal@supereva.it www.baritonozecchillo.us                                                                              Vi sono artisti di Teatro e di Cinema, i quali raggiunta l'età senile. fanno grandi tournèe con l'intento di raccogliere premi, riconoscimenti, lauree ad honorem, cittadinanze onorarie, ambrogini, cavalierati e quant'altre onorificenze possibili...per chiudere in bellezza.
Anche MUTI sta facendo un'impressinante collezione di premi e lauree di ogni genere:è forse cominciata anche per lui la fase senile?
D'altra parte, se MUTI tutti i giorni o dirige un concerto o va in giro a raccogliere premi, quando studia?
Probabilmente non ha il tempo di imparare la musica a memoria, come facevano e fanno i più grandi direttori d'orchestra, da Toscanini a Von Karajan allo stesso Claudio Abbado. Tutti gli addetti ai lavori sanno che la musica letta è fredda, mentre quando è assorbita dalla memoria diventa più libera e comunicativa. Intanto loro(Muti e Fontana) litigano per questioni di potere e interessi personali. SCALA DOCET!
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl